![]() |
Re: Cercare ragazze all'estero.
Quote:
Ma poi ti pare che a restare incel siano solo uomini poco intelligenti, puzzoni o feccia criminale? Non credo anzi spesso é il contrario |
Quote:
|
Quote:
Mi permetto di dubitare sull'intelligenza, ma è una caratteristica per cui gli italiani non brillano in modo particolare, uomini o donne essi siano. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Le ucraine mi hanno deluso un po' forse colpa anche dei media che ci hanno marciato sopra facendo credere che volessero scappare milioni di ragazze dall' ucraina invasa
|
Quote:
La foto che hai messo rappresenta una bassa autostima, anche se sei molto brutto puoi incominciare a pensare che i veri pregi vengono dal comportamento, non da fatti sui quali non hai poteri decisionali come altezza conformazione del viso o colore degli occhi. Al massimo puoi decidere di tenerti in forma e avere una muscolatura decente, mentre per quanto riguarda i pregi veri come bontà sincerità dignità etc sei pienamente padrone di averne o no. |
Quote:
|
Mi sa che le mie "ossessioni" non sono poi tanto ossessioni... |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sembrava troppo bello per essere vero, l'avrebbero proibito comunque, in un modo o nell'altro ci avrebbero tenuto così
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Concludere in tempi rapidi è per chi piace e se piacevi alle donne avresti concluso pure qua. I belli non hanno bisogno di sbattersi sono le donne a proporsi. |
Quote:
La differenza tra le italiane e le straniere? Per natura nulla, per cultura è da vedere stato per stato, ma io mi riferisco ad altro: che se uno è scarso a livello comunicativo, lo capiscono soprattutto le sue connazionali. N.B. i belli hanno bisogno di sbattersi eccome, soprattutto se punti ad una pari percentile. |
Una straniera di recente mi ha chiesto come uno di 188 cm non fosse fidanzato in Italia le ho detto ho un carattere non omologato in Italia stanno sul piedistallo per grazia divina e si devono sbattere tutti,e questo atteggiamento mi ha nauseato acuito alcuni alterchi quindi se uno può e secondo me molti uomini possono,puo eccome valutare la straniera,e piu ad est e meglio,culture piu tradizionali con ruolo donna diverso,anche senza estetica o reddito,hanno meno paletti iniziali,io mi baso su dati raccolti e constatati ed esperienze anche di altri..
|
Avrò messo una 20 ina di like a ragazze ucraine diverse ma mai ricevuto un match quando usavo le app
|
Ci sono milioni di app e siti di incontro ormai, se uno fa fatica ad approcciare dal vivo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |