FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cercare ragazze all'estero. (https://fobiasociale.com/cercare-ragazze-allestero-79528/)

Abe's Oddysee 21-12-2022 01:47

Re: Cercare ragazze all'estero.

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2791034)
Bisogna anche domandarsi se gli italiani sono uomini di qualità per come si pongono: sono belli, intelligenti e hanno un value elevato rispetto ad altre celebri e selezionate etnie?

E poi dagli italiani si passa ai fobici: in questo forum si leggono lamentele sulle donne italiane, ma il fobico medio italico può vantare quali pregi?

Per cominciare, siamo più umili.
Ma poi ti pare che a restare incel siano solo uomini poco intelligenti, puzzoni o feccia criminale? Non credo anzi spesso é il contrario

Abe's Oddysee 21-12-2022 01:49

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2790877)
Per me le italiane in generale se la tirano eccessivamente senza avere chissà cosa da dare in cambio, si sono messe da sole su un piedistallo che non le appartiene.

Che non hanno nulla da fare in cambio é fattuale, ma Sul piedistallo le han messe i morti di figa, non ci si son messe da sole

muttley 21-12-2022 02:34

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2791181)
Per cominciare, siamo più umili.
Ma poi ti pare che a restare incel siano solo uomini poco intelligenti, puzzoni o feccia criminale? Non credo anzi spesso é il contrario

I fobici o l'uomo italiano in generale?
Mi permetto di dubitare sull'intelligenza, ma è una caratteristica per cui gli italiani non brillano in modo particolare, uomini o donne essi siano.

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2791184)
Eh ma allora perché si dice che l'uomo italiano è amato in tutto il mondo? Allora forse non è così. Forse quelli di una volta che erano più belli, tonici e meno isterici.

Si dice anche delle donne italiane.

sparatemi 21-12-2022 12:21

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2791034)
Bisogna anche domandarsi se gli italiani sono uomini di qualità per come si pongono: sono belli, intelligenti e hanno un value elevato rispetto ad altre celebri e selezionate etnie?
E poi dagli italiani si passa ai fobici: in questo forum si leggono lamentele sulle donne italiane, ma il fobico medio italico può vantare quali pregi?

io ho solo difetti e nessun pregio, da etero le guardo le donne e non saprei valutare gli uomini, chiediamolo alle utentesse

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2791183)
Che non hanno nulla da fare in cambio é fattuale, ma Sul piedistallo le han messe i morti di figa, non ci si son messe da sole

infatti non ho mai capito chi (ambo sessi) vanno dietro ad altri/e che li considerano a malapena

Warlordmaniac 21-12-2022 14:48

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2791266)

infatti non ho mai capito chi (ambo sessi) vanno dietro ad altri/e che li considerano a malapena

Gente di rango più basso

Barracrudo 21-12-2022 17:46

Le ucraine mi hanno deluso un po' forse colpa anche dei media che ci hanno marciato sopra facendo credere che volessero scappare milioni di ragazze dall' ucraina invasa

cancellato25904 21-12-2022 17:51

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2791266)
io ho solo difetti e nessun pregio, da etero le guardo le donne e non saprei valutare gli uomini, chiediamolo alle utentesse

Intendi estetici?

La foto che hai messo rappresenta una bassa autostima, anche se sei molto brutto puoi incominciare a pensare che i veri pregi vengono dal comportamento, non da fatti sui quali non hai poteri decisionali come altezza conformazione del viso o colore degli occhi.

Al massimo puoi decidere di tenerti in forma e avere una muscolatura decente, mentre per quanto riguarda i pregi veri come bontà sincerità dignità etc sei pienamente padrone di averne o no.

cancellato25904 21-12-2022 17:53

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2791184)
Eh ma allora perché si dice che l'uomo italiano è amato in tutto il mondo? Allora forse non è così. Forse quelli di una volta che erano più belli, tonici e meno isterici.

Non è assolutamente così, lo si dice solo in Italia.

Sheev Palpatine 21-12-2022 17:58

Mi sa che le mie "ossessioni" non sono poi tanto ossessioni...

Varano 21-12-2022 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2791397)
Le ucraine mi hanno deluso un po' forse colpa anche dei media che ci hanno marciato sopra facendo credere che volessero scappare milioni di ragazze dall' ucraina invasa

Sono scappate in milioni ma soprattutto in Polonia e in Germania per ovvi motivi, in Polonia ce ne sono tantissime ora

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Sheev Palpatine 21-12-2022 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2791485)
Sono scappate in milioni ma soprattutto in Polonia e in Germania per ovvi motivi, in Polonia ce ne sono tantissime ora

Eh magari venissero più ragazze ucraine qui in italia

Varano 22-12-2022 00:01

Sembrava troppo bello per essere vero, l'avrebbero proibito comunque, in un modo o nell'altro ci avrebbero tenuto così

Warlordmaniac 22-12-2022 00:51

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2791485)

Così sappiamo dove andare in vacanza. Ma mica per le Ucraine: per le indigene, costrette a rimodulare le pretese.

cancellato25904 22-12-2022 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2791547)
Così sappiamo dove andare in vacanza. Ma mica per le Ucraine: per le indigene, costrette a rimodulare le pretese.

A meno che non parli Polacco non credo concluderai molto, a meno che non quagli pure in Italia.

Warlordmaniac 22-12-2022 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2791549)
A meno che non parli Polacco non credo concluderai molto, a meno che non quagli pure in Italia.

Concludere è troppo roba da estroversi. Per me basta essere considerato da qualcuna. Comunicare con le polacche o tedesche non può essere peggio che comunicare con le italiane.

cancellato25904 22-12-2022 01:08

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2791550)
Concludere è troppo roba da estroversi. Per me basta essere considerato da qualcuna. Comunicare con le polacche o tedesche non può essere peggio che comunicare con le italiane.

Eh no se non parlate la stessa lingua non puoi comunicare se non col traduttore e non vedo come dialogare oltre il chiedere informazioni, al massimo cerca circoli di amicizia tipo Polonia Italia vai in una grande città e lì puoi trovare Polacche che parlano Italiano o conterranei che ti aiutano.

Concludere in tempi rapidi è per chi piace e se piacevi alle donne avresti concluso pure qua.

I belli non hanno bisogno di sbattersi sono le donne a proporsi.

Warlordmaniac 22-12-2022 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2791553)
Eh no se non parlate la stessa lingua non puoi comunicare se non col traduttore e non vedo come dialogare oltre il chiedere informazioni, al massimo cerca circoli di amicizia tipo Polonia Italia vai in una grande città e lì puoi trovare Polacche che parlano Italiano o conterranei che ti aiutano.

Concludere in tempi rapidi è per chi piace e se piacevi alle donne avresti concluso pure qua.

I belli non hanno bisogno di sbattersi sono le donne a proporsi.

Sono intervenuto per fare una battuta, da lì è partito tutto, mi hai preso troppo alla lettera.

La differenza tra le italiane e le straniere? Per natura nulla, per cultura è da vedere stato per stato, ma io mi riferisco ad altro: che se uno è scarso a livello comunicativo, lo capiscono soprattutto le sue connazionali.

N.B. i belli hanno bisogno di sbattersi eccome, soprattutto se punti ad una pari percentile.

vikingo 22-12-2022 16:07

Una straniera di recente mi ha chiesto come uno di 188 cm non fosse fidanzato in Italia le ho detto ho un carattere non omologato in Italia stanno sul piedistallo per grazia divina e si devono sbattere tutti,e questo atteggiamento mi ha nauseato acuito alcuni alterchi quindi se uno può e secondo me molti uomini possono,puo eccome valutare la straniera,e piu ad est e meglio,culture piu tradizionali con ruolo donna diverso,anche senza estetica o reddito,hanno meno paletti iniziali,io mi baso su dati raccolti e constatati ed esperienze anche di altri..

Barracrudo 22-12-2022 16:45

Avrò messo una 20 ina di like a ragazze ucraine diverse ma mai ricevuto un match quando usavo le app

Madeleine 22-12-2022 18:25

Ci sono milioni di app e siti di incontro ormai, se uno fa fatica ad approcciare dal vivo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03.