Re: Ho devastato una ragazza (metaforicamente)
Volevo dire a charlotte che siccome so della pessima genetica della sua famiglia gente che si è suicidata tra parenti,e spesso molti disagi partono da una genetica non bella,e siccome anche da me c'è stato qualche comportamento di qualche parente particolare perché la genetica quella è,le auguro di trovare quello che cerca,perché è comunq una persona che ha sofferto e lotta ogni giorno con dei disagi dati da come lei e fatta..
|
Quote:
|
Ma infatti sembrava quasi gli remassimk contro ma quando mai,abbiamo dato la nostra opinione,abbiamo anche detto di provare a contattarla,io ho anche scritto che mi fa piacere quando un timido conquista un estroversa perché si vede raramente..quel messaggio è incomprensibile mi accodo al buon muttley
|
Mi riferivo ai troll, e a chi faceva lo stronzo, suvvia, pensavo fosse lapalissiano.
|
Quote:
nella pratica a volte è difficile una situazione del genere. Ho passato una convivenza di anni con una persona con un passato pesantissimo alle spalle e con una insicurezza cronica che mi portava a dover giustificare a volte ogni mio singolo discorso o atteggiamento perchè veniva spesso distorto e interpretato in modo totalmente disfunzionale. Diventa logorante, se non c'è voglia dall'altra parte di superare questa problematica e cominciare a fidarsi. Anche perchè poi parte la manipolazione involontaria e l'autosabotaggio, il voler andare a cercare indizi che confermino la propria mancanza di fiducia e il non sentirsi abbastanza. Magari non è questo il caso, ma se già le basi sono quelle raccontate nel modo raccontato, la vedo impegnativa come relazione, diciamo così. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ho avuto problemi all aereoporto ieri spero di partire pross settimana qui c'erano 24 gradi oggi,ma a dirtela tutta sono stanco,di tante cose e anche con le donne ho perso stimoli..perché da neurodiverso hai delle difficoltà e vedi che certe donne non ti aiutano,ce interesse non c'è non si capisce..fanno fatica i tipici figurarsi noi,già uno non ha molta esperienza.. io ho fatto enormi passi verso le donne da 3 anni ma non è abbastanza e va bene così,alla fine i miei introiti li ho,devo gestire meglio un paio di cose,poi se dopo I 40 può essere mi prendo una per compagnia,ma più perché vivendo solo magari ti viene un mancamento ed è meglio avere qualcuno accanto..solo per questo,a me piaceva solo ortica qui dentro,charlotte e stato un approccio di 2 settimane per curiosità legata all asperger,aspettavo qualche nuova utentessa,ma nulla che mi ha attratto da quello che leggevo..se Varano si fosse fidanzato mi sarei preso una pausa come la veneta,ormai questo clima di donne contro uomini mi aveva stancato..
|
Vikingo secondo me il tuo problema è che non hai la barba, non la neurodiversità. Dovresti fartene trapiantare un po'.
|
1 allegato(i)
Mi ha ricordato questo post, per fortuna è andata diversamente :mrgreen:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Il viso e un po eretico ma la barba ce lho e che lunga mi da fastidio per le sensazioni asperger di fastidio maggiori..ma comunq i miei problemi sono stati quelli di sempre hanno buttati a capire com era fatta la società e un fisico che è migliorato verso i 30,per carità il tempo ce ma si è in ritardo..e il fatto di non piacere alle donne che piacciono a me,di concettina di questa quella non mi interessa,io ad una normale credo di poterci arrivare.. sono un metro e 90,ho pagato lostracismo di alcuni ambienti,qualche errore di impulsività,tutte cose che ho sempre saputo ma in un contesto credo di poter dire la mia anche all estero se imparasse l'inglese..ma in questi momento stimoli non ne ho,perché non vedo abbastanza interesse di donne,visite al profilo ma poi in concreto cosa fanno..d'altronde ha difficoltà barracudo un Daniele,ormai è una giungla,e io non ho neanche più rete sociale in questo contesto,ringrazio mio cognato mia sorella e una coppia che mi fanno qualche serata ogni tanto
|
Sono contenta! Io penso che altri momenti difficili ci saranno ancora, però secondo me quelli si impara a superarli insieme quando c'è una base forte di volersi bene e di rispetto
|
Ti auguro tante belle cose, ma ti consiglio la massima attenzione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Alle donne piace l'uomo con la foresta, il problema viene quando imbiancano ma anche per quelli credo esistano le tinture.
https://www.notrecinema.com/images/u...2020_23794.jpg |
Quote:
|
Congratulazioni :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |