![]() |
Re: Intervento per non avere figli
Pensavo una cosa charlotte e artemisia sono 2 asperger di bella presenza,ma una ha avuto relazioni l'altra no..una l'autismo la penalizza,l'altra di meno,perché lascio a voi rispondere a questo rompicapo..so già che qualcuno dirà ma charlotte e ambiziosa lavora in azienda punta all eccellenza,artemisia e una donna più semplice..
|
Quote:
|
La donna che mi piace attualmente è di destra, forse anche estrema destra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Mi piace a tutto tondo ma non ci conosciamo bene…certo se dovesse avere opinioni contro le unioni gay, ecc, potrebbe essere un problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tanto è la chimica che decide. Le idee politiche stanno a zero.
|
Quote:
|
A me le donne di sinistra sembrano davvero promiscue,
|
A parte la meloni le donne di destra son più fighe,vuoi mettere la carfagna con rosi bindi, col Berlusca abbiamo avuto il top..
|
Vik, tieni conto che l'aspetto fisico è il conto in banca della donna, è il fattore che determina la classe sociale. Le amicizie si formano per affinità di value (nelle donne Value ≈ Look) e per affinità sulla gestione di quel value.
Poi, certo, c'è tutto un discorso sulla falsità e l'opportunismo della politica, c'è tende tutto più complesso; ad esempio Chiara Ferragni sarebbe collocata mediaticamente a sinistra; tu capisci che. |
Le donne più ricche sono quelle più curate più belle anche perché hanno i soldi per farsi belle,una donna del proletariato che diventa ricca,esce coi borghesi,io ho sempre preferito le donne di sinistra più semplici,ma sono distanti dal mio mondo,dal mio modo di vivere,di uno che alloggia sempre in albergo..pero non hanno la spocchia da prime della classe di quelle di destra...chiaramente la donna bianca di sinistra con un immigrato ce la vedi,una bianca di destra fai fatica ad immaginare la...
|
Quote:
Per quanto certi valori potrebbero essere solo falsamente professati da una di destra, d'altra parte, una di sinistra, certi valori abbiamo la certezza che non li abbia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |