![]() |
Quote:
|
Re: Uomini, spiegatemi come ragionate
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Non mi riferivo a te
|
Come Moretti diceva: parlare solo di quello che si conosce. :) Infatti io sto praticamente zitto il 90% del tempo.
Ma se togli questa gioia alla maggioranza della gente, poi come lo passeranno il proprio tempo? |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
quello è il top. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche dei ruoli, nel senso che non è che l’uomo deve aggiustare le cose, prendere sempre la macchina, fare la parte di quello forte e senza sentimenti Io vorrei essere semplicemente me stesso, a volte non mi va di parlare, bevo un po’ sopra la media, sembro senza emozioni però sono così…non è che puoi cambiare uno che ha vissuto come un selvatico per 30 anni e rotti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Una tempo un gay ci provava con me, mi offriva quindi passaggi e roba varia. Ho sperimentato cosa significa vivere la God mode anche solo per una frazione di ciò che sperimenta la donna media. Un sogno
|
Quote:
|
Quote:
Certo, rivendico il diritto di parlare di cose di cui non ho fatto esperienza. Posso parlare di guerra, di morte, di calcio, perché non di relazioni? Abbiamo parlato tutti di Covid e guerra senza nessun titolo, mo’ ci vuole la patente per parlare di donne Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
avevi paura ti convertisse al lato oscuro? |
Quote:
|
Quote:
|
oddio 60 anni no.
|