![]() |
Quote:
Uscite dalla tana!! :mrgreen: |
Re: Coppie su FS versione 2
ma la charlotte vuole i capelli brizzolati, altrimenti anche io mi sarei comportato diversamente.
|
Quote:
anzi alcuni trovano più di tanti che vivono nel paese reale e non nel dip ueb |
Vara mi ritiro come ha fatto la veneta..
|
Quote:
Anzi forse due, non sono sicuro di avere meno di 14 cm :o |
1 allegato(i)
1. Eta 43
2. Altezza 178 3. Peso 65 5. Reddito: si 6. Proprietà della casa si 7. Desiderio di avere figli: nipoti Partner ideale: Allegato 23326 mi manca Charlie |
Essenziale con le tipe ho visto e abitate da soli in una casa accogliente non baracca e avere una macchina e poter mangiare bene non pane cipolla
|
Quote:
|
E pompare pesi sopratutto
|
Comunq uno dei problemi e qui lo dico e che di alcune donne non ho visto le foto,ma non perché sia ossessionato dalla bellezza,ma perché voglio vedere il volto il riferimento visivo di chi mi interessa..e ortica comunq non aveva foto,Charlotte io ho visto mezzo busto ma non e una foto,questo e condizionante..almeno per me
|
@Jasmine
abbiamo un match Comunque bisognerebbe distinguere riguardo ai possibili significati della x, cioè se la caratteristica non interessa, se si è incerti, se non si è disposti a fornire informazioni. |
Quote:
IT'S A MATCH! SII IL PRIMO A ROMPERE IL GHIACCIO :mrgreen: |
cavolo, avevo fatto match anch'io ma l'utentessa ha rimosso il post :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io per un po ho fatto ma ora mi sono stufata, confrontate ognuno proprio profilo con altri, così è semplice e tutti fanno la propria parte :D
|
Quote:
|
Quote:
Prima di ritirarmi a vita privata dirò chi secondo me è la più figa, ora sarebbe fuoriluogo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |