![]() |
Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
Quote:
Matematico Maratoneta Il test di Turing cos'è se non un gioco di ruolo |
Quote:
|
Quote:
E detto questo mi taccio perché tanto qua dentro è come parlare con i muri. |
Quote:
Almeno così dice... dipende cosa intende per "provarci", mi sembra strano abbia ricevuto tutti sti rifiuti anche dalle disabili solo ed esclusivamente per l'aspetto, molto strano... |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Tal.. Simone Coccia Colaiuta,fidanzato della deputata #PD,Stefania #Pezzopane e concorrente del #GF15 Embè.. la classe.. (e poi i piddini fanno la morale agli altri) |
Quote:
Ci avrò "provato" si e no con 5 ragazze in tutta la mia vita dal vivo... Dai 14 ai 17 anni ho avuto qualche segnale di interesse che stupidamente non ho colto. In quasi 10 anni che ho i social solo una ragazza ci ha provato con me via messaggio, nel lontano 2013, ma era una ragazza abbastanza "di facili costumi" diciamo e io ero un cagasotto totale, quel giorno per me fu un continuo accendere e spegnere il telefono dal panico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque per me provarci vuol dire sia con la collega che conosci da anni sia con la tizia sconosciuta, un due di picche è un due di picche, può avere un peso diverso...ma se proprio devo fare figure meglio con gente che non rivedrai più |
Comunq avere una versione premium e temporeggiare a 34 anni su Meetic,non ha senso,ma la modalità audacia l'ho inserita dopo i 30 quando ho cominciato un certo percorso,d'altronde non sarei qui mi pare logico,però mi sento più intraprendente..però se non sei estroverso non e che entri in modalità come dire garibaldina così..però e una nuova zona d'Italia magari nelle chat sono più cordiali vediamo..e anche un confrontare con la Sicilia..ci sta..
|
Quote:
|
Quote:
sono degli eroi o dei pazzi quelli che insistono nonostante queste percentuali di rifiuto. |
Quote:
2000 donne, mettiamo che ne conquistava una al giorno e che gliela dessero subito, ci ha messo 5 anni e mezzo in quest'impresa. Se era bravo, si dava da fare e ne portava a letto due al giorno, divise o insieme, più di due anni e mezzo :sisi: Un attore famoso, che per via del suo lavoro ha a che fare con le donne tutto il giorno tutti i giorni, disse non molto tempo fa che è stato con 6 mila donne. Non vi dico chi è perché non ci vuole molto a capirlo. Ma nel primo caso credo che i numeri sono gonfiati a dismisura :sisi: |
Quote:
|
Ma poi Charlotte ama i perfettini come Federer io e varano siamo eccentrici ci scaldiamo per Djokovic,wawrinka che vince a 29 anni,il Leicester che vince lo scudetto,Maradona,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |