![]() |
Re: Mi chiedo cosa hanno gli altri per piacere che io non ho
Anche a me Soddisfatto sembra sincero dopotutto, anche se non riesco a mettermi nei suoi panni.
Non ho malformazioni fisiche o difetti estetici gravi ma comunque non raggiungo un livello di bellezza tale da compensare la mia pessima personalità e la mia mancanza di soldi e status, questo sia chiaro :D |
Quote:
|
Quote:
Visto che ci sono ci tengo anche io a ribadire che non sono affetto da deformità o malformazioni. Parlo però di asimmetria del viso troppo evidente (si lo so che nessuno è simmetrico al 100%), lineamenti praticamente inesistenti, sguardo da triglia, capelli orribili e perennemente crespi in maniera irrimediabile, fisico da 80enne e labbra praticamente inesistenti. |
Quote:
|
Quote:
Credi che io non abbia provato a mettere quel tipo di foto sulle dating app? Credi che io non abbia cercato di scrivere una descrizione interessante sul mio profilo? Eppure in un anno che ho provato tutte le possibili dating app presenti sul web non ho ottenuto niente di niente. A questo punto è molto più produttivo dedicarsi di più al proprio aspetto fisico se si vogliono ottenere risultati. |
Quote:
Poi sono state sincere perchè finalmente hanno ammesso quello che per anni hanno negato, sebbene era evidente che fosse il mio viso la causa dei miei rifiuti, perchè finalmente si sono espresse in maniera coerente con i loro comportamenti. Nessuno ha portato acqua al mio mulino perchè non è mica così piacevole sentirsi ripetere di essere fisicamente dei roiti. E tu continui a ripetere che la realtà è più complessa di quello che si crede. Mia cara, qui è palese che io non abbia mai concluso niente a causa della mia faccia. Non continuare a guardare il dito mentre indico la luna. E che due palle parlare con voi, sembra quasi che vogliate negare le cose come stanno. |
Quote:
Giusto dire che l'aspetto fisico conta tantissimo sulle dating app...ma perchè, nella realtà no? Alla fine non è che vi sia così tanta differenza. |
Quote:
Quote:
Siccome sei su un sito che tratta di fobia sociale, ti inviterei quantomeno ad approfondire l'autoanalisi prima di dire che non hai nessun problema, blocco o disagio dal lato del modo di porti e di socializzare con gli altri. Non so se ne hai già parlato prima, ma per cominciare ad affrontare la questione dovresti quantomeno chiederti: - con quante donne ci hai provato in maniera inequivocabile negli ultimi 10, 15, 20 anni? e con quante hai flirtato o sei stato "allusivo"? - come ti poni quando conosci una donna e in che contesti? sei abbastanza spigliato, propositivo, interessante? - organizzi uscite o comunque partecipi a occasioni di socializzazione (sia a due che di gruppo)? Dalle risposte a queste domande si potrà cominciare a capire quanto conta l'aspetto fisico e quanto il resto. |
Quote:
Purtroppo non esiste una pozione o un elisir per diventare svegli/simpatici/estroversi così di colpo... Quote:
E non sono nè spigliato nè interessante :D |
Quote:
Mi reputi saccente? Be', pazienza, alla fine i vostri comportamenti dimostrano in continuazione che quello che io descrivo su di voi è la verità. Non ti offendo mica dicendo che starei alla larga da te, anzi ti farei un favore gigantesco, non sia mai che una me**ina come me riduca la distanza nei vostri confronti. So che vi sentite offese quando un brutto si approccia a voi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco generalizzare e colpevolizzare tutto il genere femminile secondo me è sbagliato... voglio dire pure gli uomini guardano l'aspetto e molte volte preferiscono una belloccia che non sa mettere di fila 2 parole a una brutta superintelligente... non è un problema solo maschile come lo si vuole far passare
|
Quote:
- Come mi ponevo, vorrai dire. Ero esattamente come mi hai chiesto tu, spigliato, propositivo e via via discorrendo. Ma non venivo mai percepito come interessante, anzi mi ritenevano fastidioso sebbene io mi sono sempre comportato in maniera tutt'altro che invadente, cercavo sempre di non imporre la mia presenza. Quando cercavo il dialogo ottenevo solo risposte fredde e a monosillabi. A volte nemmeno mi salutavano. Le donne hanno sempre detestato interagire con me, quasi la mia presenza dava loro fastidio. Finiva sempre che, nelle uscite di gruppo, o in qualsivoglia interazione sociale le donne parlavano sempre e solo con gli altri, sia che fossi con più persone che fossi solo con un altro amico. Mi capitavano situazioni in cui, ad esempio, non volevano farsi vedere con me in pubblico perchè la gente avrebbe pensato che fossimo una coppia. - Ho sempre partecipato ad occasioni di socializzazione con i miei amici e lo faccio tuttora. Le donne con me si comportavano esattamente come ho descritto poco fa. Non volevano avere a che fare con me e tuttora non vogliono. |
Quote:
|
Quote:
Da quello che vedo in giro, ad esempio, il fatto di non ricevere il saluto o di essere considerati semplici presenze accessorie, deriva dal fatto di non risultare abbastanza interessanti o coinvolgenti. Conosco persone che non fatico a considerare meno belle di me (e io non sono un adone) che comunque sono più notate di me nei gruppi. Se sei un gregario nei gruppi e ti limiti a fare quello che gioca "di rimessa", puoi rischiare di risultare invisibile comunque. Poi può essere anche una questione di età, fino a 22 anni (non conto il periodo successivo perché il "far nascere tutto spontaneamente" di solito non funziona, bisogna agire e fare determinate mosse salvo colpi di fortuna) si può essere ancora abbastanza adolescenziali nei criteri di selezione. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono contento che anche se io non piaccio almeno i miei topic sembrano essere graditi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |