![]() |
Re: La Meloni contro gli hikikomori
Quote:
|
Quote:
se queste sono le regole, va bene, ma bisogna saperci anche giocare. chi perde la pazienza di solito non sono io. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Menopausa e premenopausa possono portare a diversi problemi, psicologici e anche cognitivi. L'utente che ha scritto il post, essendo donna, lo sa benissimo. Il cavaliere bianco che appena legge qualcosa sul genere femminile e lo interpreta come un attacco, no. Sarebbe stato singolare leggere che fosse lui ad accusare l'utentessa di misoginia, ma credo che abbia avuto un cortocircuito mentale. |
Quote:
Dire che una utente in quanto donna sa come funziona la menopausa, anche se ha 30 anni, solo perchè è donna, non ha senso. Concordo invece che anche le donne possano esser misogine, e che attaccare una donna per delle sue idee dicendo che ha le caldane e problemi psicologici derivanti dalla menopausa è un attacco basato sul genere e non sulla persona e le sue idee, puro e semplice. |
Quote:
A parte ovviamente una settimana al mese, durante il ciclo era assolutamente intrattabile |
Quote:
Potrebbero dire la stessa cosa di tutti coloro che stanno in questo forum e in altri siti psicologici. Se includessero anche i fobici, gli ansiosi, quelli col Doc e tutti gli altri diresti che ha ragione e che non siamo normali? Quali normali? Quelli che si sparano in famiglia, che metton la gente sotto con l'auto, quelli che danno botte ai figli ma nessuno deve sapere... Sai quanta gente c'è veramente deviata in parlamento? Che vadano a prendere a loro piuttosto?! |
La Meloni contro gli hikikomori
Dopo aver visto per mesi in piazza o in parlamento gente come Puzzer o Cunial ci credo che il 25% di italiani voti fascista per fare un po’ di pulizia, da gay non riesco comunque a dar loro torto
|
la ferragni sul suo profilo Instagram ha invitato i follower a non votare il centrodestra e in particolare Fratelli d'Italia...
|
Ordine, pulizia. Due termini molto utilizzati e molto “strumentalizzati”.
Ma a cosa siamo disposti a rinunciare per in cambio di ordine e pulizia? E chi sarebbero i deputati ad ordinare e pulire? |
Quote:
|
Quote:
E poi, come mai non ho mai sentito illazioni sul livello di testosterone dei politici per screditarli? Il livello di testosterone ha conseguenze psicologiche e cognitive molto importanti. |
Quote:
non serve inventare nulla, quando non sai che fare basta copiare chi fa meglio |
ma il poliziotto di quartiere? nessuno ne parla?
il terrore proprio , un tizio che sa i cazzi di tutti , che se gli stai sulle palle ti perquisisce per il solo gusto di farlo , un tizio che sa quando esci e quando torni a casa che stufo del suo salario o semplicemente perche sente il potere , puo organizzarsi per svuotare appartamenti , un tizio che praticamente sa sempre quello che fate e dove lo fate ..... se nn e' fascismo questo ..... e chi pensa che invece sara' un controllore modello non conosce l' essere umano |
Quote:
Ma uno sarà libero di mangiare quanto e cosa gli pare, senza dover rendere conto agli altri? E avrà anche diritto di lamentarsi, se gli va, anche se si ingozza e non fa nulla per dimagrire? Ma fatevi i fatti vostri! |
Quote:
https://www.repubblica.it/speciali/p...ania-53533636/ Nessuno ha classificato l'insulto a Berlusconi come misandrico. |
Quote:
... (pare che l'idea di far praticare sport per contrastare le devianze fosse già venuta alla Lamorgese https://www.interno.gov.it/it/notizi...anza-giovanile. Poi qua la Meloni l'ha ripresa facendo confusione sul concetto di devianze) |
Quote:
|
Quote:
Non ne fa una giusta: su due casi di errore menzionati. O è malata di mente o ha la menopausa: come se a questi errori non possano esserci altre spiegazioni. Quote:
"Non ti capisco, mi puoi spiegare i tuoi comportamenti?" suona meglio, che ne dici? |
Quote:
Allo stesso modo in cui la frase iniziale era misogina. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |