![]() |
Re: Conta solo il bel braccino
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però ultimamente mi sono un po' sciolto; infatti, quando è capitato da queste parti, ho incontrato un utente di cui censurerò il nick per motivi di privacy rendendolo irriconoscibile, e cioè un certo M**tley, e questo dimostra che ormai non mi faccio problemi a vedermi con nessuno, ora incontro cani e porci. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho mai detto che non esistono femministe tossiche eh. Loro e i redpillati misogini sono 2 facce della stessa medaglia. L'ultima sembra Freddie Mercury senza baffi lol Edit: e la seconda sembra John Lennon |
Quote:
|
Io sono un uomo brutto di 31 anni che non ha mai avuto storie o appuntamenti e sono sicuro che la situazione non cambierà minimamente. Sono estremamente convinto, e la realtà quotidiana conferma, che senza aspetto esteriore non dico da modello ma quanto meno piacente nessuna ti darà mai l'opportunità di conoscerti meglio. Certo anche le altre qualità sono importanti ma l'aspetto esteriore ha la stessa identica importanza. È giusto così, nessuna donna vorrebbe mai baciare un uomo che fisicamente non l'attrae. È normale. Vedo anche, invece, che gli uomini sono molto più propensi ad andare oltre l'aspetto esteriore. Infatti è molto comune notare nella quasi totalità delle coppie che lui è molto più piacente di lei. Ed è una cosa che notano spesso le donne stesse. In ogni caso, che ci piaccia o meno, le cose stanno così e vanno accettate. Sei piacente? Avrai opportunità di piacere a diverse donne, ovviamente potrai essere scartato se non vi è compatibilità caratteriale. Sei bruttino? Dedicati ad altro, se ci sarà mai compatibilità caratteriale al massimo potrai essere un amico.
|
Quote:
Ho letto un po' la sua storia, sarebbe stato l'utente perfetto per FS. Le femministe e i movimenti redpill più che due facce della stessa medaglia, sono l'uno la conseguenza dell'altro. Prima nasce il femminismo, si afferma, poi arrivano i movimenti redpill in America a parlare di padri separati, condizione maschile, diritti maschili, leggi sul divorzio. Contemporaneamente spuntano Mistery e i corsi truffa per rimorchiare per strada (gli antesignani di Playlover) venduti a prezzi folli, e la redpill esplode perchè si crea una massa di uomini truffati e delusi da chi gli diceva che "è tutta questione di confidenza, carattere e saperci fareH!". |
Quote:
Lo invitano di qua, lo invitano di là, è un piccolo vip. Insomma, status. :ridacchiare: |
- forum: vedo tanti cessi fidanzati con ragazze carine
- i cessi: ⬇️ https://i.postimg.cc/yNysYcg7/Screen...529-212003.jpg |
|
Questi discorsi sono di una pochezza.
A parte che scientificamente provato che l'uomo(inteso come essere umano, specifico perchè qui ogni parola risulta facilmente fraintendibile) in generale è attratto da chi percepisce come esteticamente più attraente. C'è anche un aspetto salutistico. È triste ,ma una persona che soffre di obesità, con tutte le problematiche che ne conseguono ,respirazione ,deambulazione ,autostima risulterà sempre meno attraente(nella media ) rispetto ad una persona in forma che cura il suo corpo. Idem per l'anoressia .Fortunatamente non siamo robot ,quindi c'è chiaramente anche il gusto personale e differenti standard. Proprio per quest'ultimo fattore siamo tutti potenzialmente sulla stessa barca. |
Quote:
Che poi i 2 tizi sono pure pariestetici... Ad alcune donne ogni tanto piace spettegolare dell'aspetto fisico degli uomini? Ovvio (ho sentito con le mie orecchie alcune mie compagne di uni dire "che brutto quello", "quello non mi piace" etc), come pure gli uomini (un mio compagno di classe definì "tipa inchiavabile" la ragazza di un suo amico, che amicone oh) Le donne guardano l'aspetto? Certo, non ce lo dovevano dire i redpillati, gli uomini invece guardano la sensibilità e la bellezza interiore, non guardano mai l'aspetto nooo (da entrambe le parti se si prova attrazione per una persona vuol dire che UN MINIMO a livello estetico piace) Una mia compagna di liceo all'inizio sfotteva un mio compagno dicendo "deve stare lontano da me" etc... ma poi conoscendolo ci è diventata amica (è venuto fuori il suo carattere d'acciaio), sempre questo mio ex compagno è stato fidanzato con una della nostra classe moooolto più carina di lui OGGETTIVAMENTE, questo per dirti che a volte alcune donne prima di conoscere un uomo dicono "no non mi piace" ma poi parlandoci cambiano subito idea |
Quote:
E non devi dirlo a me, ma a chi vaneggia di cessi che trovano la fidanzata carina. Queste due foto, per quanto non stabiliscano nulla a livello statistico, sono la dimostrazione dell'esatto contrario. I 7 con le 7, i 5 con le 5. |
Quote:
Poi non sarò un'esteta ma io li trovo molto carini... specialmente la ragazza. E sta cosa di dare un numero e un punteggio non la capirò mai. :miodio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |