Re: Quali droghe avete provato?
Quote:
Originariamente inviata da ~~~
(Messaggio 2681650)
Non ho provato grandi droghe, hashish e marojuana una manciata di volte e non ho avuto grandi effetti, per il resto l'alcool è qy lla più pesante che ho provato
Mi incuriosisce sapere cosa si prova prendendo mdma
Lsd non vorrei provarla credo perché mi spaventa. I funghetti invece non so come funzionano/cosa si prova
Cocaina non mi attira per niente, eroina nemmeno e la vedo molto pericolosa
|
L'MD, preso o per via orale o per naso (cambia essenzialmente la rapidità e l'intensità della botta) intensifica x100 empatia e l'amore verso gli altri, e dà qualche leggera allucinazione. È la droga dell'ammucchio :D
Acidi (di molti tipi, da non confondere solo con LSD) è più come guardare un film. Nuove forme, nuovi colori, nuove prospettive, nuove sensazioni, sensi completamente alterati. Preso nelle condizioni giuste (in un luogo pacifico e isolato, da fermi e seduti, prevenendo qualsiasi tipo di paranoia) li viaggio dentro sé stessi può essere molto più curativo che 10 anni di terapia.
I funghetti si mangiano: sono.. funghi. Sono allucinatori e basta. Si possono dosare sia in quantità che in qualità (tasso di allucinazione). Sono divertenti, ma è più uno sballo fine a sé stesso.
Cocaina penso che ne conosciamo tutti gli effetti. Provata qualche volta, mai piaciuta, a parte quelle tre-quattro ore in botta sul momento; non ne vale la pena, secondo me.
Eroina ho rifiutato una volta di fumarla, e mai più avuto l'occasione dopo. La tentazione c'è (non conosco nessuno che l'abbia provata che non ne sia uscito con gli occhi fuori dalle orbite per il piacere, dicono che sia come una cascata di orgasmi sovrapposti, il piacere ultimo), ma la dipendenza è quasi automatica, seconda solo al crack (che personalmente non proverei manco se mi promettessero il paradiso). Quindi per me è: no.
L'unica dipendenza che ho sviluppato in 15 anni di assunzione di robe ricreative, regolare o meno regolare a seconda della sostanza, è quella per il fottuto tabacco.
|