FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quali droghe avete provato? (https://fobiasociale.com/quali-droghe-avete-provato-76864/)

SMS94 09-02-2022 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2681303)
Che fare col marciume del genere allora?
Se lo si ignora e lo si lascia marcire poi puzza sempre di più.

Eh sì, giustamente il marciume della società è formato da chi cerca di evitare che gli altri si rovinino la vita, non dai tossici criminali che lanciano il figlio dal balcone (notizia riportata qualche pagina indietro)! Ma d'altronde saranno stati dei grandi artisti in cerca di un nuovo punto di vista sull'universo, si sa che in un processo creativo ci può stare che un bambino finisca giù dal balcone.

Sono senza parole...

varykino 09-02-2022 17:55

Re: Quali droghe avete provato?

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2681631)
Ma come giustamente dici tu, chi lo fa per sfuggire da una vita difficile/insoddisfacente va aiutato.
Non di certo i figli di papà viziati e a cui non è mai mancato nulla nella vita che lo fanno per noia, QUESTI non si meritano un lavoro, questo è poco ma sicuro.

magari pure sti figli di papa' lo fanno per scappare da una realta'che nn gli piace , dipende

Coraje 09-02-2022 17:55

Quote:

Originariamente inviata da SMS94 (Messaggio 2681646)
Eh sì, giustamente il marciume della società è formato da chi cerca di evitare che gli altri si rovinino la vita, non dai tossici criminali che lanciano il figlio dal balcone

Per non parlare degli immigrati che vengono a rubarci lavoro e mogli!!

~~~ 09-02-2022 17:56

Non ho provato grandi droghe, hashish e marojuana una manciata di volte e non ho avuto grandi effetti, per il resto l'alcool è qy lla più pesante che ho provato

Mi incuriosisce sapere cosa si prova prendendo mdma

Lsd non vorrei provarla credo perché mi spaventa. I funghetti invece non so come funzionano/cosa si prova

Cocaina non mi attira per niente, eroina nemmeno e la vedo molto pericolosa

Coraje 09-02-2022 18:13

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2681650)
Non ho provato grandi droghe, hashish e marojuana una manciata di volte e non ho avuto grandi effetti, per il resto l'alcool è qy lla più pesante che ho provato

Mi incuriosisce sapere cosa si prova prendendo mdma

Lsd non vorrei provarla credo perché mi spaventa. I funghetti invece non so come funzionano/cosa si prova

Cocaina non mi attira per niente, eroina nemmeno e la vedo molto pericolosa

L'MD, preso o per via orale o per naso (cambia essenzialmente la rapidità e l'intensità della botta) intensifica x100 empatia e l'amore verso gli altri, e dà qualche leggera allucinazione. È la droga dell'ammucchio :D

Acidi (di molti tipi, da non confondere solo con LSD) è più come guardare un film. Nuove forme, nuovi colori, nuove prospettive, nuove sensazioni, sensi completamente alterati. Preso nelle condizioni giuste (in un luogo pacifico e isolato, da fermi e seduti, prevenendo qualsiasi tipo di paranoia) li viaggio dentro sé stessi può essere molto più curativo che 10 anni di terapia.

I funghetti si mangiano: sono.. funghi. Sono allucinatori e basta. Si possono dosare sia in quantità che in qualità (tasso di allucinazione). Sono divertenti, ma è più uno sballo fine a sé stesso.

Cocaina penso che ne conosciamo tutti gli effetti. Provata qualche volta, mai piaciuta, a parte quelle tre-quattro ore in botta sul momento; non ne vale la pena, secondo me.

Eroina ho rifiutato una volta di fumarla, e mai più avuto l'occasione dopo. La tentazione c'è (non conosco nessuno che l'abbia provata che non ne sia uscito con gli occhi fuori dalle orbite per il piacere, dicono che sia come una cascata di orgasmi sovrapposti, il piacere ultimo), ma la dipendenza è quasi automatica, seconda solo al crack (che personalmente non proverei manco se mi promettessero il paradiso). Quindi per me è: no.

L'unica dipendenza che ho sviluppato in 15 anni di assunzione di robe ricreative, regolare o meno regolare a seconda della sostanza, è quella per il fottuto tabacco.

~~~ 09-02-2022 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2681655)
L'MD, preso o per via orale o per naso (cambia essenzialmente la rapidità e l'intensità della botta) intensifica x100 empatia e l'amore verso gli altri, e dà qualche leggera allucinazione. È la droga dell'ammucchio :D

Acidi (di molti tipi, da non confondere solo con LSD) è più come guardare un film. Nuove forme, nuovi colori, nuove prospettive, nuove sensazioni, sensi completamente alterati. Preso nelle condizioni giuste (in un luogo pacifico e isolato, da fermi e seduti, prevenendo qualsiasi tipo di paranoia) li viaggio dentro sé stessi può essere molto più curativo che 10 anni di terapia.

L'acido potrebbe ispirarmi però mi spaventa troppo l'idea di un bad trip (mi sento un po' ridixola a fare sti discorsi perché comunque non avrei nemmeno occasione di fare uso di acidi lol mi sento tipo l'erba di grace)

Coraje 09-02-2022 18:36

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2681658)
L'acido potrebbe ispirarmi però mi spaventa troppo l'idea di un bad trip (mi sento un po' ridixola a fare sti discorsi perché comunque non avrei nemmeno occasione di fare uso di acidi lol mi sento tipo l'erba di grace)

La migliore idea per la prima volta è sempre un posto in mezzo alla natura, che so, in collina, in mezzo al prato all'ombra di un albero (in ogni caso un posto dove ci si sente particolarmente bene) ed essere accompagnati da una persona amica (che non assumerà sostanze).
Mai dire mai :arrossire:

Franz86 09-02-2022 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2681655)
L'MD, preso o per via orale o per naso (cambia essenzialmente la rapidità e l'intensità della botta) intensifica x100 empatia e l'amore verso gli altri

Io non mi capacito di come si possa anche solo pensare di assumere sostanze dagli effetti tanto terribili.
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

~~~ 09-02-2022 19:12

Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2681660)
La migliore idea per la prima volta è sempre un posto in mezzo alla natura, che so, in collina, in mezzo al prato all'ombra di un albero (in ogni caso un posto dove ci si sente particolarmente bene) ed essere accompagnati da una persona amica (che non assumerà sostanze).
Mai dire mai :arrossire:

Mingh mi sembra già troppa sbatta... Poi ammetto non vorrei dare a nessuno la responsabilità di badarmi mentre sono sotto acidi, mi sembra una cosa troppo intima e se l'altr— è sobr— che imbarazzo :D

Meglio sognare ché è gratis e si sta comodi a letto...

alien boy 09-02-2022 19:12

Quali prove avete drogato?

Norlit 09-02-2022 19:41

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2681667)

Quali proghe avete drovato?

Hor 09-02-2022 19:45

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2681667)

Io una volta una per un esame... mi vergogno, ma dovevo passarlo e il libro sotto al banco è stata una tentazione troppo forte.

Varano 09-02-2022 21:02

io vorrei fumare l'eroina una sola volta, ma vorrei fosse pura.

Coraje 09-02-2022 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2681726)
Esistono le barricate che dividono la realtà in sezioni contrapposte, esiste il bene e il male, esiste il giusto e lo sbagliato, esiste la vita e la morte

Si, per l'appunto.
Per sentire sparate di questo calibro preferisco andare al bar a sto punto.

Coraje 09-02-2022 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2681735)
Ti limiti a denigrare senza argomentare

No scusa hai ragione.

Esistono le barricate che dividono la realtà in sezioni contrapposte, esiste il bene e il male, esiste il giusto e lo sbagliato.

Sono d'accordo con te. Chiudiamola qui che non mi va di perdere tempo ulteriore con queste porcherie.

Varano 09-02-2022 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2681726)
Esistono le barricate che dividono la realtà in sezioni contrapposte, esiste il bene e il male, esiste il giusto e lo sbagliato, esiste la vita e la morte, esiste la vita sana e la vita non sana. Io cerco di stare dalla parte del bene, del giusto, della vita, della sanità. E sì, credo sia la parte migliore della barricata. Dove tutti dovremmo andare.

se esistesse una linea di demarcazione perché lo stato tollera alcol, tabacco e gioco d'azzardo? in base a quale criterio proibisce alcune sostanze e promuove il commercio di altre? onestamente tra psicofarmaci e droghe non vedo differenze, molti qui ne fanno uso su prescrizione. la droga te la prescrivi tu ma non è detto che sia più salutare spaccarsi di farmaci, anzi.

franz90 09-02-2022 21:15

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2681648)
magari pure sti figli di papa' lo fanno per scappare da una realta'che nn gli piace , dipende

Vero, io conoscevo di vista una ragazza, di famiglia molto benestante, che qualche anno fa si suicidò, non è detto che solo perché si hanno soldi si viva una vita serena.

franz90 09-02-2022 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2681631)
Non di certo i figli di papà viziati e a cui non è mai mancato nulla nella vita che lo fanno per noia, QUESTI non si meritano un lavoro, questo è poco ma sicuro.

Scusami, cosa c' entra il drogarsi o meno col meritarsi un lavoro?

Finchè non va ad inficiare la propria mansione.....saranno fatti loro.

Norlit 09-02-2022 21:44

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2681748)
Scusami, cosa c' entra il drogarsi o meno col meritarsi un lavoro?

Finchè non va ad inficiare la propria mansione.....saranno fatti loro.

Mi dispiace per la ragazza.
Per carità se non si fanno sgamare dal loro capo e riescono ad arrivare sul posto di lavoro sobri e riposati nonostante abbiano pippato la sera prima buon per loro (magari c'è chi ci riesce non lo metto in dubbio).

gaucho 09-02-2022 21:46

Ha portato la TROKA dentro la trasmissione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.