![]() |
Re: Utenti kissless virgin
Quote:
Il sesso in solitaria è solo un surrogato, chiaramente. Per quanto riguarda il valerne la pena, la valutazione è del tutto soggettiva, dipende dalle proprie disponibilità e attese. Senza considerare che il tempo non "pesa" tutto allo stesso modo, magari pochi istanti danno significato a molti altri. |
Se per sentimenti consideri solo quelli a lungo termine, ci mancherebbe.
Però l'attrazione ci vuole, intendendo l'attrazione verso di noi. La bravura della prostituta sta nel simularla. |
utenti virginless kissful
|
Quote:
|
Quote:
Quando una ragazza si definsice sapiosessuale, ha in mente un belloccio con gli occhiali in grado di coniugare i congiuntivi. Se poi in camera ha i libri della serie 50 Sfumature e fa due citazioni di Fabio Volo, le mutandine finiscono a terra motu proprio. Tanto per dare un'idea, Giulio De Angeli è lui. https://www.metropolitano.it/wp-cont...Deangeli-1.jpg |
Poi mi chiedo...la sessualità è per forza qualcosa che tutti dobbiamo vivere e sperimentare almeno una volta nella vita? Ma chi l'ha detto? Arrivare vergine alla tomba fa di me per forza una persona anormale? Credo proprio che un brutto che non viva questo aspetto futile della vita, ci rinunci per cause che ovviamente non dipendono da lui, sia una persona razionale e saggia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io da adolescente ero talmente fobico che, oltre a non provarci con le ragazze, speravo che non mi cagassero proprio
|
Se quello con 4 lauree avesse il viso di Bieber,avrebbe scopato già da tempo..
|
Presto ti raggiungerò
|
Eccomi.
23 anni e mezzo, mai baciato e nemmeno mai avuto appuntamenti di alcun tipo, e ovviamente mai fatto sesso. Inutile dire la frustrazione che ciò mi crea, ma al momento ho problemi un po' più pesanti, di carattere economico e depressivo, che mi distraggono un po' dal pensarci ossessivamente. |
25 anni, nessuna esperienza, solo un altro quinquennio e raggiungo il grado wizard
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |