Soddisfatto |
04-12-2021 21:55 |
Re: Domanda per gli over senza esperienza
Quote:
Originariamente inviata da SoloUnaDonna
(Messaggio 2662637)
Non esiste solo l'aspetto a sto mondo.. ma tanto non ci crede nessuno in sto forum.. o forse finge di non crederci perché è più facile così..
|
Che due p**le sti discorsi...nessuno ha mai detto che esista solo l'aspetto fisico, se vogliamo fare un discorso generale. Parlando per me nel mio caso è solo questione di estetica anche perchè, inutile girarci intorno, problemi a socializzare e a crearmi una carriera universitaria da giovane e lavorativa adesso non ne ho mai avuti. Ho sempre avuto molti amici, ho sempre avuto una buona vita sociale e la mia vita, escludendo l'ambito sentimentale e sessuale, mi ha sempre dato soddisfazioni. Ho sempre incontrato gente che mi apprezzasse come persona, da questo punto di vista non mi posso affatto lamentare, ma con le donne mi è sempre andata malissimo. Rifiuti su rifiuti, indifferenza e maleducazione, ecco tutto quello che ho ottenuto e ho approcciato diversi tipi di ragazze, nessuna di queste era una modella, tutte sotto la media perchè conscio della mia vergognosa situazione estetica e tutte mi hanno respinto dicendomi che fisicamente non piacevo loro nonostante mi trovassero una persona con cui fosse piacevole passare del tempo.
Quello che vogliamo dire noi non è che conta solo l'aspetto fisico ma semplicemente che è una componente fondamentale tanto quanto il carattere e altri fattori. E se non si piace fisicamente non si va da nessuna parte dal punto di vista sentimentale. Non facciamo sempre i soliti discorsi dei belli che non ballano o dei belli stupidi o con caratteri di sterco perchè questo non significa che andreste con un brutto solo perchè intelligente, per piacere. Nessuno qui sta dicendo che bisogna essere dei modelli per avere una fidanzata ma semplicemente è necessario essere fisicamente piacenti per far nascere attrazione fisica in una donna. Non continuiamo a guardare il dito quando si indica la luna. E continuare a sentirselo dire dopo anni di rifiuti dovuti all'aspetto fisico diventa offensivo e fastidioso.
Per non piacere ci possono essere diversi fattori come un brutto carattere, una mancanza di stabilità lavorativa e, come nel mio caso in particolare, un brutto aspetto esteriore.
|