![]() |
Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
Non sapevo che i discriminati e onesti cittadini li facessero diventare delle superstar in prima serata
|
Forse non hai capito che quelli sono personaggi che recitano un ruolo, é tutto uno show.
|
Sono contento di averlo fatto per vari motivi, soprattutto ora mi sento più al sicuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ah ok! |
Scelgo di fare del mio corpo quello che voglio: portarlo al lavoro, senza rischiare malattie di cui non so gli effetti a lungo termine , di contagiare altri fragili, quarantene di settimane, ho da fare . Come posso fare per applicare questa mia libertà di scelta sul mio corpo? Il rischio zero non ce l'ho vaccinandomi io.
Vorrei anche che il mio corpo fosse curato in ospedale di zona, se ho bisogno, non vorrei trovare chiuso per COVID. Vorrei rispetto per il mio corpo da chi ha un pensiero diverso dal mio, ma la stessa finalità in questo caso: la libertà di scelta di disporre del proprio corpo a piacimento senza subire scelte altrui. Non sento di averla. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
,
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La miseria indicibile del convegno torinese dei "prudenti"... ho seguito due ore della diretta su youtube degli studenti contro il green pass. Lo stesso atroce minestrone allungato per dieci ore di insultanti menate. Dico solo una cosa, citando gli Swans: public castration is a good idea.
|
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0030da7d17c59
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
2) Non vale mica per ogni ambito della medicina, eh. Non tutti i farmaci prima di dover essere somministrati necessitano chissà di quali precauzioni. Fra l'altro i rari casi in cui c'è effettivamente un problema si è effettivamente esentati dal vaccino. 3) Che noia, ancora siamo fermi alla Arendt? |
Quote:
O si crede che il vaccino funzioni, o si crede il contrario. E se si vaccina per qualcosa per cui per essere protetti c'è bisogno che anche gli altri abbiano quella stessa vaccinazione, c'è seriamente qualcosa che non va. O nel vaccino, o nella persona che lo crede. Quote:
|
Quote:
Evidentemente non erano condizioni proibitive per il vaccino. Oppure queste persone non sapevano che ci fossero le esenzioni, boh, poco cambia. |
Unica nota positiva di questi giorni, obbligo di supergp per insegnanti , non è un granché ma almeno quello va'.
|
Quote:
Contro la vaccinazione Contro il green pass Contro i tamponi a pagamento Contro il divieto di circolazione Eccetera. Ho capito, siete contro al virus del covid insomma. Ma pare che noialtri invece lo amiamo! Il virus c'è, che ci piaccia o meno! Mica sparisce con le manifestazioni! Suvvia un po' di decenza dai. O per lo meno smettetela di fare le vittime quando giustamente vi si manifesta disprezzo. (Ribadisco che rispetto la coerenza di chi non si vaccina per paura ma almeno ha la decenza di non uscire di casa). |
[Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
L’ideologia del non mi vaccino perché non voglio essere un suddito del sistema (perché di questo sostanzialmente stiamo parlando) precisamente su che scienza si basa?
Comunque fa tenerezza vederli che si sentono importanti perché vanno controcorrente. |
Pure quelli che si sentono importanti perché hanno fatto il vaccino fanno tenerezza.
Soprattutto quelli che fingono di avere a cuore il benessere altrui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |