![]() |
Re: Tragedia in Inghilterra
Quote:
Non le conoscete e avete deciso che sono single perché hanno rifiutato dei pretendenti. Ripeto: non le conoscete. Io ne conosco molte, invece. Semplicemente si dedicano ad altro invece di scrivere sui forum. Se ti pare una cosa falsa è perché semplicemente non riesci a vedere oltre il tuo naso. |
Quote:
L'insoddisfazione di fare sesso quando si vuole altro.. in quanto uomo la posso capire relativamente poco.. però la paragonerei all'invito alla cena di natale dei parenti per un fobico.. è un'invito, quindi meglio di niente.. si mangia tanto e bene, quindi ottima cosa.. però quando ti danno quest'invito ti senti la morte nel cuore e vorresti scomparire e pensi che in quella sera potesti stare con la tua donna nella vostra casa in montagna :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Neanche un bacetto alle scuole medie? Un fidanzamento di una settimana col compagno di banco del liceo? Quante ne conosci? Se ne conosci più di trenta vuol dire già che hai un buon giro di conoscenze e non sei true fobic ahah |
Quote:
Io fra tutti i miei amici mai visto, anche nella vita reale, uno che ci provasse così a caso con chiunque.....quando parlo di pesca a strascico parlo di provarci con molte persone a fini sessuali, che però devono essere giudicate attraenti, quindi c' è selezione sessuale, altrimenti ci avrebbero provato anche con la versione femminile di massimo boldi, gli uomini non è che abbiano erezioni a comando anche con chi reputano inguardabile eh, mica siamo robot. Io sono il primo a dire che ci siano donne che non trovano nessuno e che hanno difficoltà a riguardo se si parla di relazioni, dico solo che sono in percentuale, meno degli uomini, causa maggiore selettività e i grafici che ho postato dicono la stessa identica cosa. Dico che ciò sia sbagliato? Assolutamente no, per me è pura e semplice biologia, ma proprio per questo non c'è alcuna uguaglianza in queste cose. Se poi per te avere a fianco una persona che riceve quattro volte in più o in meno le attenzioni che ricevi tu è uguaglianza ok, tua opinione, ma i fatti sono altri. |
Quote:
Ripeto: donne cercate solo per il sesso. Dopo una certa età ovviamente neanche per quello. |
Quote:
|
Quote:
Cmq va bene, le donne non possono avere le vostre difficoltà, sono loro troppo selettive se non in rarissimi casi. Hai vinto, così forse soffri meno, non so. |
Quote:
|
Le donne brutte trovano ma solo per sesso, non vengono considerate persone. Vengono usate e poi messe da parte. Se poi capita che qualche ragazzo le voglia in ogni caso si tratta di ragazzi che non vengono considerati da quelle belle e quindi si accontentano, ragazzi che pur se si fidanzano con queste brutte poi vanno comunque alla ricerca di altre e mettono corna, ragazzi che ti comandano, che se non rispondi ad un loro messaggio vanno escandescenza, ecc. Quindi se non si va d'accordo, anche se un giorno troveranno un paritetico come loro, rimarranno comunque single.
Questo è un punto di vista femminile, voi essendo maschi non potete capire. |
Quote:
Forse sono single adesso ma da ragazze qualche esperienza o proposta l'hanno avuta. O forse che siano cercate solo per sesso è una loro impressione e non corrisponde alla realtà. Se non fossero particolarmente brutte o con gravi problemi di timidezza, mi lascerebbe molto stupito quel che riferisci. |
Quote:
Non sono brutte, gente normale, semplicemente non spiccavano e per le relazioni hanno sempre tutti scelto altre persone, loro mai fidanzate e sempre "usate" per il sesso. Lo metto tra virgolette perché sicuramente a volte sarà stato consenziente e reciproco lo scopo di usarsi. Altre volte sono state illuse e basta. |
Quote:
Hanno ovviamente difficoltà ci mancherebbe, dico che hanno più opportunità di noi tutto qua… Ti rifaccio la domanda, a parità di età, fra me ed una ragazza, chi avrà più inviti/approcci? Chi è normalmente quello che deve esporsi di più? Non mi dire che siamo a 50-50… Mica lo dico per stare meglio, non mi cambia assolutamente niente. Ma secondo me dire che si sia sulla stessa barca è fantascienza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche io posso dire che ritengo che molto qui abbiano ricevuto approcci che negano di aver ricevuto (di alcuni lo so proprio). Nei casi che conosco purtroppo per loro non hanno mai ricevuto approcci se non sessuali. Prima dei 40 anni ha poco senso parlare di zitellaggine perché c'è sempre qualche speranza :D ovviamente ne conosco anche under 40, ma come detto non le considero. |
Quote:
Ci sono pure donne a cui non dispiace quell'attenzione di un'attimo, altrimenti non si spiegano quelle che hanno l'amante sposato per 10 anni. Sperano che si lasci? No, non si lascia, però a loro va bene anche quello piuttosto che niente. Io le capisco le problematiche delle donne, la solitudine è pesante sempre.. però magari anche farsi un'esamino di coscienza.. non concedersi subito ai playboy de noantri, che tanto quelli si sa quello che vogliono.. si spera che si innamori usando l'arma atomica che per la donna sarebbe il sesso? Si, può succedere, ma anche no, e più spesso è no. Farsi conoscere prima, far aspettare. Tanto se è un trombatore seriale se ne va subito o quasi. Voi avete l'arma atomica e la usate subito, però quella a volte se usata subito ti si ritorcono le radiazioni contro. |
Quote:
Conosco anche donne (ma d'altronde pure uomini) che in relazione accettano di essere stati presi come ruota di scorta, periodicamente tradite(i), ma che lo accettano perché altrimenti sarebbero sole. E intanto il compagno cerca sempre di meglio, come prima diceva Elle. Una ad esempio è mia zia, più cornuta di un cervo. Idem mia mamma, per molto tempo prima della separazione. Il papà di un mio compagno del liceo, cornuto finché non ha lasciato la moglie. Etc etc etc. |
Quote:
Nel mio caso, purtroppo ho visto che tutto, relazioni comprese, parte dalla sessualità, ma ripeto è una cosa capitata a me, spero che per altri vada meglio. |
Quote:
Io di donne single da sempre non per propria scelta ne ho trovate solo su forum del genere di FS e saranno state al massimo una decina, ma è pur vero che ho un giro di conoscenze alquanto limitato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |