![]() |
Re: Sono disperata........
Vedo che siete andati avanti.
Potrei quotare punto per punto e continuare a spiegarmi e ad argomentare. Oppure potrei prendermi un Relpax fumare una sigaretta e andare a letto. Buonanotte. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Poi anche gli oggetti stessi in sè non sono catalogabili come spazzatura, non hanno nemmeno valore se non ci fossero delle persone che col loro comportamento glielo danno questo valore. Cambiando quel che c è da cambiare se io preferisco frequentare tizio al posto di caio in un certo senso caio lo sto buttando via proprio come butto via un quaderno perchè dispongo di un quaderno con la carta migliore (per me e quel che ci voglio fare). Qua non conta il fatto che si cataloghi come spazzatura il quaderno allontanato, non è questo il punto, è l'zione di allontanamento e investimento di risorse sull altro che produce poi su larga scala il fenomeno. Dammi una definizione di cosa è spazzatura, a me sembra che non è un qualcosa di essenziale siamo tutti noi che con le nostre preferenze produciamo il senso di cosa va considerato un rifiuto. Non produciamo questo senso con le parole ma con delle azioni e comportamenti coerenti con certe preferenze. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non preoccuparti, ché non sei il solo a continuare a confondere il proprio gusto personale con un giudizio di merito/valore sull'altra persona. Vedo che non faccio che ripetermi, quindi la chiudo qui. |
Le persone non rientrano nella categoria oggetti inanimati, è questo il punto. Troppo spesso si usano certi termini di paragoni. Se una dicesse che a lei che i timidi non risultano utili o funzionali non credo che avremmo la stessa capacità di giustificare razionalmente la cosa che si usa quando si fanno discorsi sul valore di mercato e simili.
|
Tutti che si mettono con ragazze bellissime che sembrano modelle, con più di 3000 followers su Instagram, super popolari in città, che si vestono alla moda con vestiti costosissimi.
Quelle più semplici come me, invece, sono considerate delle merdacce da calpestare. Nooooo, non ce la faccio voglio spararmi :piangere:. MALEDETTI i miei genitori che mi hanno fatta cessa e povera in una società che non ammette pregiudizi e che non appartiene a me! |
I Ragazzi guardano, ECCOME, il livello LSM di una ragazza.
|
Non tutti Dead, a me per esempio frega poco o niente, anzi le ragazze più semplici sono quelle che mi piacciono di più :)
|
Quote:
Scegliersi altri termini di riferimento rispetto ai divi/divetti da social è così improponibile? Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per quanto riguarda la bellezza purtroppo per la maggior parte delle persone, soprattutto negli under 30, il carattere è solo un piacevole optional, conta come avere il navigatore integrato in macchina, fa piacere averlo, ma nella realtà si preferisce di gran lunga avere una ferrari senza navigatore che una fiat con. |
Quote:
|
Quote:
Tutti quelli che ho conosciuto direttamente in persona sono così. |
Quote:
Non credo, più probabile che tu focalizzi la tua attenzione solo su quel gruppo di persone. Ha mai pensato a uscire da IG e guardare altro? Ad esempio, hai interessi, passioni, hobby? Puoi cercare siti/gruppi dove se ne parla? |
"Non tutte le donne guardano LMS, ce ne sono di fidanzati senza LMS":
Eh ma i fobici, eh ma le altre qualità, eh ma non si può dire che LMS non contino, eh ma perché vanno con le Littizzetto. Quattro pagine di questione maschile. "Anche gli uomini guardano LMS": Non tutti, ad esempio io no. Fine. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |