![]() |
Re: Partner ideale
Quote:
|
Quote:
|
Mi ritorna in mente un aspetto giudicante. Ci sono cose al di fuori dell' esperienza, ridotta per così dire ad interpretazione del comportamento altrui paragonato al proprio (ideale riflesso).
Personalmente mi accetto anche dovessi avere esperienze poco domestiche. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Durante il lock down ho pulito costantemente i bagni, e ho capito che significa... :) |
Tutto questo per dire che pisciare nel lavandino dovrebbe essere socialmente accettabile.
|
Intelligente, con interessi e gusti simili ai miei, simpatica, aperta mentalmente, pazzerella, pervertita, colta e buona.
|
Quote:
|
Secondo me è probabile che non si possa dare una risposta esaustiva ad una domanda così generalizzata, indipendentemente dal numero di esperienze passate; ogni persona nasconde dentro di sé mille sfumature, ed il suo comportamento, entro i limiti, è condizionato anche dal tipo di interazione che riusciamo ad instaurare e dal contesto sociale in cui avviene.
Inoltre non sono d'accordo con la tesi secondo cui, le persone che hanno avuto alle spalle tante relazioni, debbano necessariamente essere viste come poco affidabili dal punto di vista affettivo; bisognerebbe analizzare caso per caso. |
la risposta è : Un partner che mi faccia stare bene quando io sto male, e viceveeeersa.... cit.
|
Non lo so. Ma avendo avuto brutte esperienze so cosa non voglio:
mancanza di rispetto falsità viscidume manipolazione Esteticamente non mi piacciono la calvizie, i tatuaggi e i lineamenti arabi. Almeno è un punto di partenza. |
Deve ridereeeee, se io dico lavatrice deve ridereee pure
|
Voglio una che funge da antistress
|
Mi piacciono le donne molto tatuate, di carnagione bianca tipo le nordiche, che sia estroversa magari, non una pantofolaia, deve essere una solare, capelli neri, che non abbia la testa dura che vuole avere sempre ragione lei altrimenti non durerà molto.
|
La mia "partner" ideale è un paradosso: dovrebbe essere la mia controparte femminile, ovvero essere estremamente indipendente, stare bene anche e soprattutto da sola, con vita sociale nulla, e pensarla allo stesso modo mio sul fatto di non essere adatta alle relazioni in generale... quindi anche un incontro occasionale non porterebbe a nulla, ognuno starebbe per i fatti suoi ignorando l'altro/a,.... partner "potenziali" ma che non potranno mai essere tali.
In realtà è più che sufficiente il mio modo di essere ad escludere l'esistenza di qualsiasi partner ideale, perchè se anche ci fosse, non potrebbe mai "connettersi" con me o cambiarmi radicalmente (men che meno a 40 anni di età) al punto da desiderare una relazione seria e duratura... ormai è un capitolo chiuso da temnpo, ho impostato la mia vita attuale e futura su strade completamente diverse, con un unico fattore fisso e immutabile: da single. |
Quote:
Partendo dal presupposto di:niente aperitivi, apericena, feste, compleanni, viaggi, locali, discoteche, conoscere nuova gente, piscina, palestra, giri al parco e in bici con gli altri eccetera eccetera, è ovvio che mai e poi mai una donna possa essere interessata a uno che è al di fuori da tutto ciò |
Quote:
|
Quote:
Il mio calore e amore. Ero io che cercavo di essere in una relazione con loro, loro erano in una relazione con loro stessi. Quel calore e quell’interesse lo avevano preso a prestito momentaneamente. E io me ne sono innamorata perché imitavano me, quindi lo riconoscevo subito. |
Deve avere un bel "lato B", begli occhi e il labbro superiore rialzato, mi piaciono le ragazze con il labbro superiore rialzato sembrano delle conigliette
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |