![]() |
Re: Studentesse in minigonna sfidano i professori guardoni
Quote:
Ma poi non capisco cosa intendono per minigonna: tipo sopra le ginocchia o quelle microgonne che finiscono per coprire mezza chiappa ? Boh ? e Poi i maschi che vengono in bermudini e ciabattine (ne ho visti sui bus), vale lo stesso ? Ecco, non mi è chiara bene tutta la faccenda. |
I dettagli non li so.
Non esiste un regolamento nazionale che specifici i capi d'abbigliamento inadeguati al contesto scolastico. |
Quote:
Il mio prof di diritto diceva che è concesso tutto quello che non è vietato. |
Quote:
in altri settori invece serve. per motivi di lavoro conosco un settore pubblico che qualche anno fa ha avuto una questione simile, ed a mio parere in quel caso è stato giustissimo metterlo in quanto si vedevano (e si vedono pure oggi nonostante tutto) cose allucinanti, degrado totale anche se il sesso non c'entra nulla, c'entra il decoro ed il rispetto per l'altro, se lavori a contatto col pubblico non puoi vestirti come il mago oronzo, e lo dice uno che mette la camicia 3 volte l'anno, ma almeno vesto con polo e jeans, pulito e, nei limiti, ordinato |
Quote:
|
Quote:
Può anche essere che la frase non sia mai stata pronunciata, ma non prenderei questo articolo come prova, da un sito che si scaglia contro sinistroidi e femministe. Anche se fosse fake, è servita comunque a constatare che per molti non avrebbe detto niente di male, anzi avrebbe fatto bene a dirlo. |
Lo scrive anche l'agi che magari non l'ha mai detto quella frase https://www.agi.it/blog-italia/idee/...cchio-9709950/
|
Pure io dico che magari non l'ha mai detto, non c'è smentita ufficiale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Claire che non vuol sentire la verità che emerge da questa brutta pagina di femminismo http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/lalalala.gif a sto giro hanno vinto i maschi, ammettilo!! |
Quote:
|
ricordate utentesse che hanno messo la foto in minigonna?
io ne ricordo una, molto carina tralaltro, la minigonna bisogna sapersela permettere!! |
Quote:
l'omofobia secondo me c'entra di striscio, il problema riguarda gli uomini che vogliono controllare le donne, sia che siano sorelle, figlie, fidanzate eccetera succede in parte anche il contrario ma in maniera molto meno aggressiva, magari più sottile, ma io non ce la vedo una sorella inseguire in moto il fratello perchè non gli piace la sua nuova tipa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che ne so, la maglietta attillata che mette in evidenza la tartaruga per i maschi io non la potrei mai indossare anche volendo, per una questione di dignità!! l'utentessa era presa come esempio positivo, mi è tornata alla mente pensando ad un regolamento per il vestiario del foruum, fa parte di quelle che la mini se la possono permettere, era una nostra colonna ed una carinissima oltre che simpaticissima ragazza!! |
Quote:
sta storia non la sapevo e non voglio saperla -____- |
Quote:
su tutti i giornali è in prima pagina con rivelazioni e nomi e cognomi, su repubblica ci sono i trafiletti microscopici :sarcastico: repubblica è il secondo giornale italiano per vendite, per dire emilio fede con berlusconi aveva più dignità che questi con gli agnelli.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |