![]() |
Re: Ragazzi vergini o quasi, rispondete
Quote:
A meno di non avere dei miglioramenti evidenti mi pare strano che prima si era tagliati fuori senza pietà e dopo si viene accettati. Per come la vedo io invecchiando si può acquisire un po' di maturità e furbizia ma non attrattività, che è quella che conta. |
Quote:
https://fobiasociale.com/ragazzi-ver...9/#post2505215 |
Quote:
|
https://www.ansa.it/webimages/img_70...78c38bfd69.jpg
guardate che genetica, questo sicuro scopa come un pazzo e fa eccitare e godere le donne. Il classico violento che uccide un innocente per ribadire che lui è un semidio. Adesso scommetto che qualche utentessa verrà a dire che uomini così sono sempre soli. Si, come no.... |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Non ho letto tutte le pagine del thread, mi sono limitato alle prime.
Mi stupisco che molti siano andati avanti, tipo gregge, a postare la propria età ed altezza, magari lamentandosi di essere bassi, senza che nessuno facesse notare che grazie al pene che la maggior parte degli 'incel' è sotto i 180cm di altezza, dato che sotto il metro e ottanta ci vive circa il 75% degli italiani. -_- https://upload.wikimedia.org/wikiped...cent_Italy.jpg Ci sono pochi 'incel' (come li chiamate voi redpilled) sopra i 180/185 di altezza perché questi individui costituiscono una netta minoranza della popolazione... La matematica non è un'opinione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho appena trovato per caso un video che chiude la bara e mette i chiodi sulla questione degli uomini bassi. Milioni di visualizzazioni, e shaming sotto ai commenti ovviamente. Va be che i commenti di yt molte volte sono tossici, ma vedere così tante persone prendere per il culo fa pensare. |
Ma chi dovete impressionare , scusate ? Cos'è, un film horror ? L'altezza media sarà aumentata di 2-3 cm rispetto al passato ma è una differenza microscopica, non so se ve ne rendete conto; un tipo che piace - e piacerà per tanti elementi messi insieme... e se vi interessa legarvi a qualcuno, piuttosto che piacere e basta, il discorso si allontana ancora di più dal fare impressione che è una scintilla che dura poco, poi vi scaricherebbero - piace sia se è 1 e 75 sia se è 1 e 85; come dice Samuele questo discorso complementare sull'altezza si può fare nei casi alle estremità dello spettro, qui nessuno sta facendo l'anima bella che dice 'nooo ma conta solo ciò che hai nell'animaaa!' però è altrettanto assurdo fare il contrario e focalizzarsi solo sulle variabili fisiche, come se si stesse creando un Frankenstein dello scopaggio o non so cosa. La strada per un ragazzo di 1 e 60 è più difficile per tante ragioni, però di per sé può farcela, così come magari uno è alto 1.90 ma ha il fascino di una tavoletta del water e farà cilecca per sempre.
|
Finiti i ringrazia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In altre parole se si va tutti quanti sul Fdb nessuno si prende il Sei nonostante su questo forum abbia visto dei bei tizi. La conclusione viene da sé. |
Quote:
A meno che uno non ha un Q.I. di 80, con 1.90 la becchi per forza qualcuna. Anche nelle relazioni intime l'altezza ha un ruolo. Cioè sono parecchio d'accordo che l'attrazione dipende dal totale. Però da un certo punto in poi le cose precipitano, come dire, esponenzialmente. Un po' redpillato lo sono pure io eh, lo ammetto. Il giusto però, e senza sangue amaro...magari solo un po' :sisi: Certo che ce la si può fare. Mettiamo pure che un basso sia introverso, cosa probabile. Mettiamo pure che sia timido, sempre probabile. Mettiamo che, oddio, ha un'altra piccola mancanza fisica oltre alla bassezza. è difficile fare statistiche, ma sono sicuramente basse. Parlando dei bruttariani (:D): loro sono impressionati dai tipi che le ragazze vedono e fanno "uuuuh quanto è bello e alto :3" ed esiste sta cosa, è reale. Solo che rosicano così tanto che se ne fanno una malattia mentale. In realtà più che lamentarsi sulla loro bruttezza, venerano la bellezza degli altri. Infatti se vai a vedere la maggior parte di loro non sono nemmeno brutti! proprio da tirargli delle sberle galattiche. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |