![]() |
Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
Quote:
Questi sono tutti discorsi teorici. |
Quote:
Dare la colpa alla ragazza che non ha declinato in modo gentile l'invito ad uscire le tette non è la via migliore verso l'assunzione di responsabilità rispetto alla propria situazione. |
Quote:
|
Una donna, quando è su tinder o altre app, scarta a priori chi non raggiunge i requisiti estetici minimi ( bassi, pelati, persone con occhiali, stempiati, pelosi, vecchi)
detto questo, chi approccia con " fammi vedere le tette " non è normale. |
Quote:
Però non essendo un venditore nella forma mentis, preferisco ragionare più sulla linea giusto/ingiusto o coerente/incoerente più che su quella efficace/inefficace come fai tu. Sono perfettamente consapevole dell'esistenza di una gerarchia sessuale per cui un cencioso non può permettersi certe libertà; lo dite a me? Ma questo è un forum e quindi si discute, e utilizzo questi spazi per evidenziare delle storture. |
Quote:
Secondo me tra chi "ci sa fare" e chi "non ci sa fare" (non ci sa fare al livello tale da chiedere di uscire le tette al secondo messaggio) non è che entrambi vogliono lo stesso risultato (vedere le tette) e uno usa artifizi e raggiri per raggiungerlo, mentre l'altro è ingenuo e casca nel tranello. No, dietro a quei due comportamenti ci sono due obiettivi diversi, due modi diversi di rapportarsi alle persone. Il secondo sarà anche influenzato da problemi e fobie, non lo giudico, ma la somma finale è un rapporto con gli altri sbagliato, disfunzionale e soprattutto parziale e incompleto. Non ci vedo quella profondità, mi spiace. Ci vedo dei limiti causati dai propri problemi. Io credo che spesso chi ha una socialità più normale è anche perché ha la fortuna di aver imparato meglio a rapportarsi, e a realizzare uno scambio emotivo e intellettuale con le altre persone. Abbiamo punti di vista evidentemente diversi, ma io sono convinto che dall'interazione sociale più spontanea di chi è normalmente estroverso occorra prendere esempio per cercare di migliorarsi e raggiungere una vita più appagante. |
Quote:
|
Quote:
Ops ne avevo uno di fidanzato occhialuto e un paio di pelosi, ma no dai, mi sarò sbagliata, non può essere. Li ho scartati. |
Quote:
Chissà come mai ho avuto un déja-vu :interrogativo: |
Quote:
Mi pare che la tua visione sia totalmente adattata al sistema di valori vigente, le sue gerarchie e le sue disparità. Dove il bene e il male dipendono dal giudizio sessuale femminile. Io ci faccio caso perché questo passaggio non mi è mai stato naturale, mi è sempre piaciuto agire al contrario di quello che la seduzione e quindi anche la società ordinavano. |
Quote:
Il negazionismo redpill non accetta, se gli sbatti davanti un'evidenza vanno in tilt, state pure attaccati alle vostre teoriche certezze mentre la gente sotto il 7 preferisce vivere. Eh sono scelte. Una volta mandai a un redpillato una foto del matrimonio di un mio conoscente molto basso e calvo (sull'1.50) e quello sbroccò male, prima provò a dire che la ragazza sarà stata brutta, poi quando ha visto che era bella niente, è andato in loop e ha chiuso la conversazione :D Il tizio basso e calvo ha due bambini attualmente, il redpillato sta ancora in casa a recriminare contro donne e figobulli. |
Quote:
Dici che non capisci, perché non accetti le spiegazioni altrui ma vale solo la LMS, nonostante tutte le evidenze che la invalidano? Sei tu che sei rigido e applichi standard elevati, ma quello sei tu , il mondo non pensa come pensi tu.Tu applichi le tue categorie al mondo intero e quando ti mostrano un'evidenza contraria dici "non capisco..." É così facile da capire:ognuno ha i suoi gusti, il suo metro di giudizio, i suoi standard. E tu non vuoi capire che a farti stare male non è la realtà in sé, ma i tuoi standard che ci applichi sopra. Dici che hai il qi basso ma in genere chi si riconosce non intelligente dovrebbe accogliere i punti di vista altrui, non ho mai visto uno più cocciuto e rigido di te nelle sue convinzioni.Non cedi mai, sono granitiche. |
Architeuthis come ti spieghi che questi due siano diventati marito e moglie?
|
Quote:
Hanno ammazzato una donna in sicilia, adesso mi accuseranno anche di quello. |
Quote:
|
Quote:
Barbafisso sta con Soros e Bill Gates a fare i summit segreti per il dominio del pianeta. |
Come ci siamo arrivati a sputare bile sulla redpill pure in questo thread?
|
Quote:
|
Quote:
La ragazza non si è più vista, e ad occhio e croce, se prima non aveva pregiudizi sui fobici, ora ne avrà maturati di sicuro. Nessun, se torni a leggere non generalizzare: ti assicuro che non tutti i fobici sono così. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |