![]() |
Re: Single cronici asociali over 30
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo psicologo non risolve questo genere di problemi. Nessun consiglio risolve situazioni di questo tipo. Questo forum comunque è fatto apposta per le persone che hanno determinati malesseri.
Di certo non vado sul forum della musica metal o di elettronica |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi questa stronza ha riportato solo il passaggio sul ceto sociale verso i 2 che ho citato tralasciando l'inizio e il centro del messaggio che vedeva me e lei per screditarmi quando oggi si è vista con questi, ma me lho dovevo aspettare, ora vediamo se mi sarà concesso di spiegarmi perché è la mia parola contro la sua, il messaggio era incentrato su quello che pensavo di lei, poi alla fine ho parlato dei più ricchi di quel gruppo, ma non era il centro del discorso, che lei da donna risentita abbia provato a farmi fuori ci può stare, vedremo se riesco a salvare qualcosa va be 2 amici fidati di quel gruppo li ho, comunque che ha 30 anni sia sempre in balia Dell emotività e dell impulsività nonostante sia più intelligente e istruito di balotelli e un difetto pesante
|
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo mi godo la libertà. Cmq i lati positivi ci sono, posso fare quello che voglio della mia vita senza dover rendere conto a nessuno. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo tu sai teoricamente che non hai una donna al tuo fianco, o che non hai mai avuto a che fare in maniera "stretta". E quindi i continui paragoni e confronti con chi invece ce l'ha te lo fa diventare "troppo anormale". Nessuno ti chiede quotidianamente un riscontro, se non te stesso, la tua coscienza e gli schemi negativi. Se si persegue invece la strada della crescita di se stessi in ambito sociale, nulla ci ostacola un giorno dal considerarci capaci, dopo continue esposizione e tentativi. Il solo fatto di considerarci capaci, non lo farebbe diventare minimamente un problema l'averla o non averla. Poi uno sceglie i pro ed i contro della cosa e valuta. Ma a volte sembra che si creino troppi spauracchi per una situazione che non esiste se non nella ns testa e che non deve diventare in alcun modo una life reason perché rischia solo di segare le gambe prima di muoverle. |
Si ma qui c'è gente che ha anche provato a uscire, esporsi, ma poi è stata male e non ha migliorato niente
|
Niente, mettere il cuore in pace e far passare nelle retrovie la necessità estrema e vitale di avere una ragazza.
Messa da parte e costruita la vita e la serenità senza quella stai pur certo che una persona al proprio fianco che generi sicurezza in se stessi, autostima ecc. diventerà superflua. E poi probabilmente arriverà...e se non arriverà non sarà cambiato nulla, si avrà sempre un equilibrio e una stabilità pressoché inossidabili. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |