FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Nuova conoscenza approfondita sui social (https://fobiasociale.com/nuova-conoscenza-approfondita-sui-social-71551/)

Elle_ 21-08-2020 16:01

.

Elle_ 21-08-2020 16:06

.

Konkurs 21-08-2020 16:16

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2497119)
Estro e bella=traditrice

no, il fatto che si sia divertita e abbia fatto pazzie per tutta la vita fino all'altro ieri e che a 40 anni ancora non abbia un figlio nonostante sia il suo sogno, questo non vuol dire che tradirà ma dal mio punto di vista non sono dati che giocano a suo favore, just my two cents misogini ;)

Equilibrium 21-08-2020 16:30

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2497124)
Senti non ti rispondo più perché orami è inutile.
Lui ha dubbi su una potenziale relazione perché precaria ed un'altra persona non potrebbe averlo per come si è comportata in tutta la sua vita.
È vero che i maschi quando vedono una figa non capiscono più nulla.

Si é comportata come?
Ma ti rendi conto dei pregiudizi che hai?
È anche pensare addirittura che zivago é un pollo e che questa ci stia con lui solo per interesse.
Non mi sembra che questa donna gli abbia nascosto niente, anzi...
Te invece che elimini i messaggi? Che hai da nascondere? :nonso:

Milo 21-08-2020 16:46

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Bè fa strano che una così brillante ad un certo punto della sua vita si dia ai fobici,goditi la storia ma tieni le antenne sempre ben alzate...

Elle_ 21-08-2020 16:48

.

dottorzivago 21-08-2020 16:52

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2497137)
Io ho i pregiudizi? E lui che pensa alla condizione lavorativa e al fatto che non possa dargli figli più in là, che sono questi?
Io li cancello perché tanto è inutile parlare con persone che non capiscono

Lo sai cosa sono?te lo ripeto SEGHE MENTALI.....già detto prima

Elle_ 21-08-2020 16:59

.

Equilibrium 21-08-2020 17:11

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2497135)
Bè fa strano che una così brillante ad un certo punto della sua vita si dia ai fobici,goditi la storia ma tieni le antenne sempre ben alzate...


Strano o non strano, se si parte così in ogni conoscenza e frequentazione magari succede anche che una bella storia che può nascere e crescere venga compromessa da questi pregiudizi negativi.
Che poi nella realtà di tutta la storia ne sappiamo quanto del numero dei capelli che abbiamo in testa.
Di come ragiona e cosa pensa questa persona non lo sappiamo.

Io però come pensano e ragionano certi del forum, lo vedo, perché lo scrivono. E voglio dire eh, sticazzi :ridacchiare:

Equilibrium 21-08-2020 17:20

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2497143)
No, non volere una donna per la sua condizione precaria è un pregiudizio

Lui si fa le paranoie perché ha paura, le sta vivendo in prima persona, però riconosce che siano paranoie e paure sostanzialmente prive di fondamento.
Tu invece ci credi proprio, é diverso e giudichi lei e lui.

Quello che sbaglia Zivago é venire su questo forum e vedere scritto che una sua potenziale partner, cioè persona con un potenziale alto di valore affettivo, sia una zoccola e poco di buono solo perché ha vissuto una vita normale, ha avuto diverse fasi della vita e poi è maturata. Come spero succeda a tutti.

Invece di pensare domani dove se va a magna:D

boogiewoogie 21-08-2020 17:26

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2497135)
Bè fa strano che una così brillante ad un certo punto della sua vita si dia ai fobici,goditi la storia ma tieni le antenne sempre ben alzate...

se gli piaci esteticamente può essere benissimo che accada

Wrong 21-08-2020 17:26

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Penso di essermi persa delle "perle"... Ma perché cancellate i messaggi, paura delle proprie idee??? La tipa si sarà messa con Zivago perché è un figo, può bastare?

Milo 21-08-2020 17:32

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2497160)
La tipa si sarà messa con Zivago perché è un figo, può bastare?

Anche questo è altamente probabile...

Equilibrium 21-08-2020 17:47

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2497160)
Penso di essermi persa delle "perle"... Ma perché cancellate i messaggi, paura delle proprie idee??? La tipa si sarà messa con Zivago perché è un figo, può bastare?


Ma nn si é ancora messa, vorrebbe, é Zivago che se la tira:D

E cmq nn credo che possa bastare solo l aspetto estetico. Ora nn conosco zivago quindi nn saprei.
Ma sicuramente se insieme ci si trovano e hanno feeling, sono anche compatibili caratterialmente.

Scritto questo, in attesa di quello che scrive, qualcosa di materiale, sicuramente :yawn:

boogiewoogie 21-08-2020 18:11

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2497173)
Ma nn si é ancora messa, vorrebbe, é Zivago che se la tira:D

E cmq nn credo che possa bastare solo l aspetto estetico. Ora nn conosco zivago quindi nn saprei.
Ma sicuramente se insieme ci si trovano e hanno feeling, sono anche compatibili caratterialmente.

Scritto questo, in attesa di quello che scrive, qualcosa di materiale, sicuramente :yawn:

l'aspetto fisico diciamo fa si che la donna si interessi a te, poi certo c'è bisogno anche dell'affinità caratteriale, però la prima cosa che si nota è l'aspetto; io ad esempio ho sempre avuto lo stesso carattere, ad alcune sono piaciuto ed altre no, la differenza sta che alle ragazze con cui mi sono fidanzato (ed anche a mia moglie) piacevo esteticamente, sennò la storia non sarebbe mai nata

Wrong 21-08-2020 18:33

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
E' gnocco e anche come carattere mi sembra che sia ok da quello che scrive sul forum. Ma invece tutti con "è una zoccola, ti vuole fregare, vuole mettere il culo a posto, ti ingravida,..." Mamma mia che soffego! Peggio del caldo estivo.

PickupArtist 21-08-2020 18:54

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2497154)
Lui si fa le paranoie perché ha paura, le sta vivendo in prima persona, però riconosce che siano paranoie e paure sostanzialmente prive di fondamento.
Tu invece ci credi proprio, é diverso e giudichi lei e lui.

Quello che sbaglia Zivago é venire su questo forum e vedere scritto che una sua potenziale partner, cioè persona con un potenziale alto di valore affettivo, sia una zoccola e poco di buono solo perché ha vissuto una vita normale, ha avuto diverse fasi della vita e poi è maturata. Come spero succeda a tutti.

Invece di pensare domani dove se va a magna:D

pure per me sono seghe mentali, però lui ha chiesto consiglio su un forum di depressi, che consigli pensi possano arrivare?

PickupArtist 21-08-2020 18:55

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da boogiewoogie (Messaggio 2497184)
l'aspetto fisico diciamo fa si che la donna si interessi a te, poi certo c'è bisogno anche dell'affinità caratteriale, però la prima cosa che si nota è l'aspetto; io ad esempio ho sempre avuto lo stesso carattere, ad alcune sono piaciuto ed altre no, la differenza sta che alle ragazze con cui mi sono fidanzato (ed anche a mia moglie) piacevo esteticamente, sennò la storia non sarebbe mai nata

infatti zivago ha tutti i capelli e fa tanto sport. Fosse stato un pelato alto 170 cm sarebbe stata finita, anzi, nemmeno mai iniziata

Konkurs 21-08-2020 19:24

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2497135)
Bè fa strano che una così brillante ad un certo punto della sua vita si dia ai fobici,goditi la storia ma tieni le antenne sempre ben alzate...

il fobico è improvvisamente il partito perfetto in presenza di donne con l'ansia da orologio biologico, mamme single, e ovviamente il grande classico delle immigrate senza permesso di soggiorno :mrgreen:

dottorzivago 03-09-2020 19:35

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
La frequentazione sta continuando. Abbiamo passato svariati weekend insieme e siamo stati bene. Il prossimo sarà questo che viene poi partirò per le ferie in solitaria di due settimane che ho programmato da mesi e mesi.

Sinceramente non saprei dire cosa non va o cosa va meno bene. Mi trovo bene dal punto di vista sessuale ma anche in tutte le altre situazioni.Forse la cosa che non va sono solo i miei irrazionali sensi di gelosia guardando le sue vecchissime foto sui social......cose da ossessivo patetico,ma finisce tutto li tra me e me.
Ci vediamo 2-3 volte a settimana e ora sta salendo la voglia di rivederla quando passano più di due giorni dall'ultimo incontro.

Continuo a tenere le antenne alzate......ma è dura, se la avessi conosciuta anni fa con pochissima esperienza con le donne e da più giovani mi ci sarei buttato a capofitto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.