![]() |
Re: Ma a un fobico la macchina a che serve?
a che serve? dove pensate di imboscarvi con le tipe?
|
Quote:
E poi non tutte sono disposte a farlo in macchina... |
Quote:
Se il fobico ha le tipe, non è più fobico. |
Io l'ho comprata perché ne avevo(e ne ho) una grande necessità, non avrei potuto farne a meno, per lavoro e altro.
E in generale penso che se un fobico possa arrivare a decidere di comprare un'auto nuova è perché gli serve. Dubito fortemente che lo possa fare, che so, per apparire o per qualche altro motivo futile. |
Quote:
Ma anche lì non ho mai sentito di una che si è comprata la macchina per farlo... |
A scarrozzare la propria dama.
|
Può servire se vive in un posto dove il treno non arriva o dove non ci sono autobus o se deve andare a lavorare in posti non serviti dai mezzi.
No quote |
Non serve ovviamente
|
che poi che schifo è farlo in auto, poi non li si puliscono più i sedili, non scherziamo
|
Padova, si schianta con il monopattino elettrico da ubriaco: denunciato per guida in stato di ebbrezza https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml
|
Quote:
|
Il sedile passeggero macchiato per l' ipopiacente è come una medaglia al valore.
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Figurarsi se imbratterei i sedili della mia macchina per fare sesso, ma lo sapete poi quanto costa lavarli e sterilizzare l'abitacolo? Ma neanche se la donna in questione fosse una top model, figuriamoci.
|
Io nn ne farei una questione di pulizia del sedile, quello si pulisce, il problema é la scomodità. Ok i sedili sono più duri di un materasso e viene meglio, pure l atmosfera trasgressiva ha un suo perché, ma è che ti sbucci le ginocchia e nn te ne accorgi, questo è il problema :D
|
I sedili della mia macchina sono morbidi e comodissimi, non è una versione sportiva ma una versione base.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |