![]() |
Re: Eventi
Quote:
|
Che sfiga essere dell'estremo sud :testata:
|
Questa settimana a Torino, io probabilmente ci sarò sabato. (da solo) e non dite che è da estroversi, non c'è posto migliore per isolarsi che una stanza enorme e buia con luci stroboscopiche e musica alienante, poi certo ci saranno anche migliaia di persone http://clubtoclub.it/2012/
|
In concerto @ CS Rivolta PVC, Marghera, Venezia..
Apertura cancelli: 18:00 Ingresso: €15,00 Tre allegri ragazzi morti / Umberto Maria Giardini / Iori's Eyes / Il Teatro degli Orrori / Hardcore Tamburo / Appino / Aucan DJ-VJ Set / Il Pan del Diavolo / Niveau Zero / Ninos Du Brasil / Mellow Mood /// Pubblico Teatro. Qualcuno interessato? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mannaggia avvoi che non siete venuti!!! :) |
|
Quote:
|
A quello dei white lies mi piacerebbe esserci, devo pensarci.
|
Posso riaprire questo topic vecchissimo?
|
Siiiì
11 novembre, Nation of Language! Covenant me l'hanno spostato per l'ennesima volta, se ho capito bene a marzo... :( |
Domani ci sono i Dream Syndicate al Magnolia di Segrate. Chi vuol venire con me?
|
Non sono ancora stato a vedere un concerto al Magnolia...ma molte volte ormai all'Alcatraz e al Legend Club a Milano.
Essendo di un'altra regione l'unica serata disponibile sarebbe il sabato per motivi lavorativi. Più che altro oltre al fatto disponibilità e logistica la difficoltà maggiore sarebbe conciliare i diversi gusti musicali e trovare uno spettacolo che possa andare bene a tutti gli eventuali partecipanti. |
Lucca Comics a Lucca dal 28 ottobre all'1 novembre.
|
Riesumo questo topic defunto da tempo per segnalare un evento importantissimo a cui ogni patriota non dovrebbe mancare
https://www.prenotaunposto.it/0f4819...quGEEsqQ7d5h0Q |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |