![]() |
Re: Continua il ritornello
Got me looking so crazy right now
Your love's got me looking so crazy right now Got me looking so crazy right now Your touch got me looking so crazy right now Got me hoping you'll page me right now Your kiss got me hoping you'll save me right now Looking so crazy, your love's got me looking Got me looking so crazy in love I'M looking so crazy, your love's got me looking Got me looking so crazy in love! |
Quote:
Bacia bacia picchia picchia Bacia bacia picchia picchia Bacia picchia Il sudore ci appiccica Il sudore ci appiccica ACCIPICCHIA |
Quote:
Most incredibly, it's your girl, B It's your boy, Young You ready? |
Quote:
Pa-Pamplona! Siamo come i tori a PAMPLONA |
Quote:
E sorvoliamo l’oceano È da una vita che vuoi sapere Il nostro posto qual è Il nostro posto qual è II nostro posto qual è |
In periferia fa molto caldo
|
Quote:
Come se avessi avuto soldi soldi |
Quote:
Oh-oh oh-oh oh-oh oh no no Oh-oh oh-oh oh-oh oh no no Oh-oh oh-oh oh-oh oh no no |
Quote:
|
Quote:
Part two! It's so crazy right now |
Il suono delle tue risate
Il primo giorno di una nuova estate Ho voglia di fare tardi la sera Karaoke Guantanamera |
La notte vicino al faro
Il mare si accende, ti porto con me La notte sospiri piano Ma quali promesse, che importa se |
Quote:
Voglia di riaverti qui tra le mie braccia In una piazza pieeeena Per fare tutto quello che non si poteva |
Quote:
Ti giuro, non ho più bisogno di niente Mi fai cantareee Ti giuro, non ho più bisogno di niente Se stai con me me me lo giuro Non ho più bisogno di niente Se stai con me me me ti giuro Non ho più bisogno di niente |
Quote:
Ho voglia di Ho voglia di Karaoke Guantanamera! |
Partner, let me upgrade you
Audemars-Piguet you Switch your neck ties to purple labels Upgrade you, I can (up), can I (up)?, let me upgrade you Partner, let me upgrade you Flip a new page Introduce you to some new things and Upgrade you, I can (up), can I (up)?, let me upgrade you |
Quote:
Hermès briefcase, Cartier tie clips Silk-lined blazers, diamond creamed facials VVS cuff links, six-star pent suites Partner let me upgrade ya grade ya Partner partner let me upgrade you grade you Let me let me let me upgrade you grade you Partner partner partner let me upgrade you HUH! |
Quote:
Baby she's got it I'm a Venuuuuuus |
Quote:
Adesso come va, come va, come va |
Fra' giro con italiani, pure africani e latini
Arabi e pure shqiptari, comprerò una Lamborghini Conosco bravi cristiani e pure dei malandrini Tipe di tutti i colori, comprerò una Lamborghini Tuta sportiva di Armani, caricano la Glock mini Duecento all'ora in Moscova, comprerò una Lamborghini Comprerò una Lamborghini, comprerò una Lamborghini Comprerò una Lamborghini, comprerò una LAMBORGHINI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |