![]() |
Re: Chi di voi ha problemi col suo aspetto ?
5'9 è 176 cm.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
in ogni caso non sapremo mai la verità inoltre chi può darci la certezza che in realtà non fosse tutto un complotto ordito dai rettiliani?!?! mh?! |
Sempre avuti: due nei in faccia, capelli troppo mossi, troppi peli e troppa magrezza che mi fa sembrare gobbo.
Baratterei volentieri 10cm di altezza con un po' più di personalità. |
Quote:
La bellezza e il fascino di una donna sono date oltre che dalla natura, anche dal sapersi curare, truccare, vestire e anche dall’atteggiamento. Invece un “bel ragazzo” può svegliarsi al mattino, uscire di casa in pigiama senza neanche lavarsi la faccia e con la maglietta sporca di sugo e sarebbe comunque un “figo”. Molti ragazzi invece si lamentano di non attrarre nessuno, ma non si curano neanche. Io per primo ad esempio mi sentirei in imbarazzo a rifarmi le sopracciglia, farmi una lampada, un “bel” taglio di capelli, o vestirmi “bene” nonostante queste siano caratteristiche che buona parte (non tutte) del pubblico femminile apprezza. |
Io ho sofferto tantissimo per il fatto di essere stata sempre la più bassa e piccola della classe, per le prese in giro e le solite battutine demenziali. Adesso ho più o meno imparato a farmene una ragione se sono 1,50. Preferirei 20 cm in più ma amen.
|
Quote:
|
Quote:
Ah, en passant: ovviamente nell'intenzione di chi ha postato vale solo l'opinione di una delle due interlocutrici dello screenshoot, non quella dell'altra che dice che è "perfetto"... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
In primis perché sono gusti legittimi come i tuoi e in secundis perché non sono i gusti di tutte le donne, visto che tante non sono affatto fissate con le quote da giocatori di pallavolo. Al limite pigliatela con quei mdf che su tinder et similia vanno dietro a ogni cavolata che scrivono certe squinzie. |
Quote:
Come dicevo prima, la quota è variabile da 1,50 a 1,99. Adesso siamo nella fase "quota indefinita perché fa comodo lasciare un margine d'incertezza", meno male che sono io che trollo :sisi: |
Quote:
E trovo incoerente fare le pulci a gente che ha il solo torto di avere dei gusti estetici proprio come te e di avere gente che li asseconda. Capisco l'invidia, ma non è colpa loro se c'è gente che è disposta ad andar loro dietro. |
Quote:
Impossibile che tu sia qui per caso, se sei fobico/timido e hai la tendenza a farti dei problemi per l'aspetto ti attaccheresti anche all'1,75 con ogni probabilità. Quote:
|
Quote:
Solo gli spilungoni accoppiati, non c'è scampo, certo... |
Quote:
Poi non c'è solo l'altezza. A qualcuna piacciono i magrissimi ad qualcun'altra piacciono robusti, ecc. Non esiste un uomo che piace a tutte (ed esistono uomini belli ma che non trasmettono nulla e uomini normali affascinanti). |
Quote:
Altri maschi sì. Le tue preferenze le hai espresse qui, che cambia? Loro le hanno e tu le hai. Le tue sono gusti legittimi le loro sono pretese criticabili, non si sa in base a cosa. E ogni volta che te lo fanno notare fai vittimismo, stai sereno che se vedo una ragazza lamentarsi dei maschi tanto quanto lo fai tu con le femmine, glielo faccio notare pure a lei che esagera. Non vuoi essere criticabile neppure sulle opinioni, però tu che stai su Tinder senza altro scopo se non criticare, puoi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |