FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il vostro sfogo polemico in questo momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-sfogo-polemico-in-questo-momento-70586/)

CamillePreakers 11-09-2024 15:44

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento

Come cazzo si fa a organizzare un appuntamento di lavoro per domani e scordarsi che in realtà doveva avvenire oggi?:mannaggia:

dystopia 11-09-2024 16:25

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2982218)
Perdere tempo ad ascoltare? Leggere richiede più tempo e molta più concentrazione di ascoltare, che puoi fare mentre fai altre attività. Oltre al fatto che si trasmettono molte più informazioni con la voce, e non ci sono equivoci rispetto a quello che si vuole dire. Scrivere è un limite enorme per la comunicazione, specialmente se vuoi essere sintetico.

Vieterei i vocali solo chi ha un forte accento di catanzaro o palermo

Per me è mille volte meglio leggere, mi crea meno distrazione.
Secondo me il parlare è fonte di molti più equivoci e inesattezze, invece la scrittura è molto più sicura. Per come sono fatta io :nonso: ma tanto ognuno ha il suo stile

Clover 11-09-2024 18:17

I vocali li ascolto sempre x2 e saltando dei pezzi perché mi annoio, di base anche quando leggo, cerco di capire il fulcro del discorso e lo scremo leggendo velocemente perchè appunto, la mia attenzione cala dopo poco. Deve essere una cosa davvero interessante per farmela leggere tutta d'un fiato e con curiosità.

zoe666 11-09-2024 18:21

ma poi ad esempio molto spesso quando devo andare a ripescare vecchi messaggi, specie nei gruppi, metto la funzione "ricerca" e tramite parola chiave trovo subito i corrispondenti.
I vocali sono inutili anche in questo.

Clover 11-09-2024 18:25

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2982390)
ma poi ad esempio molto spesso quando devo andare a ripescare vecchi messaggi, specie nei gruppi, metto la funzione "ricerca" e tramite parola chiave trovo subito i corrispondenti.
I vocali sono inutili anche in questo.

Io avrei messo un limite ,perché ricevere vocali di 10 minuti a volte sono dei mattoni :mrgreen:

#Travis 11-09-2024 20:30

Non riesco a trovare la mia dimensione a livello lavorativo. Non ambisco al lavoro dei sogni o ad una paga eccezionale. Vorrei solo poter fare il mio e non avere troppi problemi. Vorrei che i contratti fossero onesti e che mi venissero pagati gli straordinari se li faccio. Chiedo il MINIMO per avere un lavoro e una vita dignitosa, ma a quanto pare anche questo è troppo.

3stm 06-03-2025 11:32

Lodo guenzi mi è sempre stato sui coglioni, anche se non l’avevo mai considerato al di la delle canzoni famose e della partecipazione a x factor

Ho sentito una sua intervista e devo confermare che mi sta proprio tremendamente sui coglioni.

Axolotl~ 06-03-2025 12:12

Auguro a questa gente: sfigata, viscida e paracula di avere quello che si merita.

3stm 09-03-2025 23:37

Ma salvini quand’è che si leva dai coglioni? Come fa ad esistere ancora un imbecille del genere? Non credo sia mai esistito un politico con un tale rapporto di consenso/demenza. È talmente stupido che faccio veramente fatica a capire se ci è o ci fa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12.