![]() |
Re: Festival di Sanremo 2020 (mascherine edition)
Ammazza 52% di share.
|
sentito qualche canzone ieri, quella de le vibrazioni ha il ritornello che mi ricorda terribilmente qualcosa d'altro ma ancora non mi viene in mente cosa.
Achille Lauro ha lasciato il pacco a casa, è senza voce e ha giocato tutto sul vestitino, ma la canzone è davvero poca roba. Irene grandi canzone molto orecchiabile, testo un pò banalotto, musica in crescendo notevole, lei presenza scenica e grinta come sempre pazzesca, ribadisco che tifo per lei:riverenza: |
Penso sia chiaro che le vibrazioni sian già sul podio
La mia preferita è di Morgan e Bugo, mi sembra una canzone di qualità a tutto tondo Achille Lauro ha una presenza scenica unica tra faccette e mossette da drag queen ammiccante, peccato sia penalizzato dalla voce ma rischia di finire tra i primi 5 |
Non l ho visto
|
Quote:
|
Che gambe Elodie (compresi piedi) :o
|
Non ricordavo così cretina Rula Jebreal, purtroppo sono tornato a casa proprio mentre parlava.
|
Tutto torna, il tempo per le minchiate c'è sempre, quello per dare spazio a uno dei fondatori di una delle pietre miliari della musica occidentale no. Mica siamo a un festival musicale, dopotutto ;)
https://www.repubblica.it/dossier/sp...C12-P3-S3.3-T1 Quote:
|
Quote:
Secondo me è bravo. Qua la versione di Sanremo https://youtu.be/l11Lcopx-E0 Nessun virtuosismo, poche cose, ma efficaci. Migliore la versione di Sanremo, hanno usato suoni accentuati in modo diverso e funzionano di più. |
Sarebbe bello se Sanremo lo presentasse Ricky Gervais.
|
***** Elettra, Elettra Lamborghini *****
|
Quote:
strana la canzone, dal vivo non l'ho sentita |
tutti fenomeni oggi con internet e le varie buste choc di carmelita d'urso, ma ai tempi il gossip si faceva col duro passaparola, ad esempio la bionda dei ricchi e poveri si dice che fu cacciata dalla brunetta perchè le aveva rubato il belloccio, ancora ad oggi il mistero non è stato svelato....
https://www.repubblica.it/dossier/sp...C12-P3-S2.4-T1 |
Fiorello vestito dalla De Filippi :D
La prima volta che Fiorello mi ha fatto ridere. |
si comincia con fiorello vestita da maria de filippi
vabbè, il classico caso di crossover, non fa ridere ma incuriosice il pubblico di maria |
Quote:
Pensandoci: cosa non darei per vedere Bello Figo Gu a Sanremo :D |
ecco vedi che chiama in diretta, conosco i miei polli, sto siparietto è studiatissimo :sarcastico:
|
e quello col cappotto bicolore? -____-
|
chi sono codeste? :3
|
vabbè dai queste due son fidanzate, non è che una coi capelli corti sia per forza lesbica, ma suona la batteria, e siamo a due pesanti indizi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |