![]() |
Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi penso che da donna attrarrei il me stesso maschile ma il me stesso maschile non mi attrarrebbe. C'è proprio uno squilibrio, cioé persone allo stesso livello dovrebbero attrarsi (se fossi donna avrei comunque tutte le tare che c'ho da maschio) invece poi l'attrazione andrebbe in un verso solo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E tutto lo sbattimento di fare per rendersi un minimo appetibili.. cura del fisico, del vestiario, dell'auto, della vita sociale.. richiede costanza e impegno.. che sono venuti meno.. io per come la vedo ormai rimango così. |
Quote:
|
Già il fatto di stare a pensare cosa bisogna fare, dire, e come porsi è indice che qualcosa non va.
Chi non ha problemi queste cose le ha istintivamente e gli riescono naturali, da sempre. La macchina, il vestirsi, il curarsi fisicamente, andare in palestra, diete varie... ma se poi non ti sai porre, se alle spalle hai il vuoto assoluto, tutte ste cose non servono. Ai loro occhi apparirai sempre inadeguato, incapace. Anzi, neanche si accorgono che esisti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq e un equilibrio apparante, ma così funziona. Il fobico dovrebbe puntare alle mistress secondo me:D |
Quote:
|
Quote:
|
Sotto sotto quasi ogni donna vuole un uomo che la ami per quello che è.
|
ma dà così fastidio che uno possa pensarla diversamente? Cioè che è possibile che una persona insoddisfatta agendo in un modo diverso possa trovare prima o poi ciò che cerca. Perchè sembra che ogni volta si senta il bisogno di ripetere le stesse considerazioni come per dimostrare che si ha ragione e basta. Un gruppo di persone può continuare a pensarla in quel modo anche se altre forniscono una prospettiva diversa. Anch'io sono pessimista rispetto all'eventualità di trovarmi una partner, ma se un altro afferma che secondo lui, a giudicare dalle caratteristiche che vengono considerate e descritte, ci sarebbe qualche chance, questa la ritengo un'opinone lecita così come è lecita esprimerla. Lo dico perchè sembra che si arrivi proprio al punto che col riaccendere sempre queste questioni ogni volta che se ne presenta l'occasione si voglia imporre quella visione. Vi dicono 'ce la potete fare', sarà una cazzata ma se è tale e lo sapete che ve la prendete a fare? Mica vi stanno insultando?
Ora non vi conosco personalmente, ma nel caso in cui siate in una situazione più o meno simile alla mia, se volete posso dirvi che non avete speranze, se la cosa può farvi stare meglio :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |