![]() |
Re: esperienze con ragazze madri
Quote:
|
Quote:
Quote:
"è una mezza sega" "è sicuramente impotente/non mi attizza uno così" "è un mezzo uomo/ non è un uomo" "che me ne faccio di uno così?" "non lo voglio uno che non sa tenermi testa" |
Quote:
la gente che si accoppia è perchè lo vuole al di la dei problemi che hanno , ovviamente lo vogliono tutti e 2 :D cmq nn so d'accordo che i figli siano problemi , li apostrofano come problemi .... so problemi per uno che nn li vuole ... ma loro stessi nn sono problemi ... casomai chi non li vuole ha problemi a riguardo :D |
Quote:
|
Quote:
che si tengano i loro tossici violenti... con quelli si che avranno un futuro roseo... :bene: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io essendo un po' autistico tendo a leggere letteralmente le cose e a credere a quello che mi si dice. potrebbe essere pure vero.. ma sarebbero 2-3 donne al mondo ad essere così :D |
Quote:
|
Quote:
"Mi piace l'uomo insicuro, inesperto, possibilmente vergine.." certo... come no... :D Papiri di minchiate... |
guarda, io gli voglio pure credere.. alla fine qwerty si è sempre comportata bene, è una donna educata, gentile e pacifica.. poi magari dice cazzate pure lei.. non lo so.. però mi viene da credergli.. ok, è una che ragiona così, ma il resto? ce ne sara un'altra in cina e un'altra in uruguay.. e poi? basta! finite! sono 3 al mondo.. a dire tanto..
|
Pensate alle minchiate che solitamente dite voi.
|
Veramente ad alcune piacciono gli uomini fragili e problematici. Io ho avuto solo partner cosi, me li scelgo con queste caratteristiche (i normali li evito in partenza). Ma vabbe, sono asessuale, quindi immagino che il mio parere non conta. :pensando:
|
Quote:
Sarebbe bello se si combattesse sul serio lo stigma sociale secondo il quale l'uomo debba essere sempre forte, coraggioso, protettivo e privo di debolezze. Voi donne non sapete quanto ci pesi a noi fobici maschi questa cosa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Preferisco un mondo vario di gente diversa con valori diversi l uno dall altro che un mondo fatto da tanti berlusconi narcisisti tutti uguali XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |