![]() |
Re: L'inferno dei 30enni single.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto trovo tutto abbastanza condivisibile. |
Quote:
Io ho problemi a mandare avanti i rapporti,le relazioni, non tanto a farle partire ma onestamente non mi focalizzerei mai su quello, alla luce degli altri problemi che mi creano i miei disturbi fissarsi sul fatto che non riesco a portare avanti le relazioni più di tot sarebbe come guardare il dito invece della luna...mi sforzo di migliorare e quando e se avverrà migliorerò pure nel gestire le relazioni, altrimenti amen. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tra l'altro le insicurezze possono essere selettive, non è detto che uno abbia in ambito lavorativo gli stessi problemi che ha in ambito relazionale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E se una volta che ti esponi ti ritrovi comunque ignorato come se non esistessi (o peggio), proprio per la serie di problematiche legate a quei disturbi e disagi "sociali" che hai, come è capitato tante a volte a me, poi non solo non migliori.. ma ..il disturbo peggiora . Dunque.. nel concreto.. come si migliora nel disturbo se poi le esposizioni e gli sforzi che si fanno per "migliorare" non portano a niente (se non risultati negativi, che non sono d'aiuto) ? Lo so che non c'è risposta a questa domanda. Era solo per sottolineare che a volte si è semplicimente vittime di circoli viziosi.. e che pur in presenza di impegno e sforzi per migliorarsi poi in assenza di riscontri e risultati "positivi" non si migliora. |
Quote:
|
Dipende tutto dal bel faccino dai..anche su questo foro
|
Chiaramente scherzo..c é chi nasce in deficit e chi no
|
Quote:
Quote:
il consiglio è per chi non lo ha mai fatto è di andare a donnine.. quantomeno uno si rende conto di "come si fa".. anche se poi non so se è la stessa cosa, anche perché non ho mai provato, e le pro credo abbiano più iniziativa..però almeno uno si fa un'idea delle "geometrie". non so se mi sto spingendo troppo.. cmq il livello di difficoltà è nullo se è la donna che sta sopra.. potrebbe essere un po' più laborioso se lei sta sotto.. però alla fine ce la si fa.. e poi se non ce la si fa lei deve aiutare.. se non aiuta vuol dire che è una rincojonita XD e con la gente così regà è meglio non averci niente a che fare. dal sesso capisci molto anche di come è la persona nella vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In genere ho visto donne vergognose di quella loro parte corporea, i motivi sono tanti, si va dal punto di vista strettamente pratico a quello più psicologico, ma nn starò a elencarli qui in zona protetta::ridacchiare: |
Guarda la storia del curriculum è una mezza cazzata, se piaci piaci anche senza curriculum... il problema più che altro è crearsi le occasioni adatte con le persone adatte.
Ps per cortesia non sbriciolate l'autostima con la storia del sesso, non ci vuole rocco siffredi per essere considerati degni di avere una compagna, la qualità del sesso non dipende dalle tue capacità atletiche o esperienze ma anche e soprattutto dall'affinità mentale che hai con quella persona e dall'attrazione che provate l'uno con l'altra. Per esperienza personale, mi sono sverginato tardi... la ragazza con cui sono stato la 1° volta mi disse che le piaceva il sesso con me e se ci siamo lasciati non è stato perché con me non godeva ma per altre problematiche molto più comuni a noi sociofobici |
Mah io l'inferno l'ho vissuto ad essere single a 18 anni. Ora ho capito come vanno le cose e va meglio
|
Siete un po' troppo catastrofici. Ma suppongo sia un sintomo della fobia sociale quindi cose da non tenere in conto. (Come quasi tutto quello presente in internet)
|
Quote:
Poi smettetela di farvi da boost di negatività. È una cosa totalmente inutile capisco che la fobia sociale amplifichi questi comportamenti però eliminateli siccome potrebbero dare fastidio (Ogni messaggio catastrofico che scrivete non corrisponde alla realtà questo è bene sottolinearlo) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |