![]() |
Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
Quote:
una addirittura su tinder si lamentava che non trovava mai nessun'uomo con cui scambiare due chiacchiere per strada o anche un solo "ciao" e si è trovata costretta a ricorrere all'app. Ed era ancora relativamente giovane e bella. tutto questo assalto in situazioni normali (no locali, no luoghi di vacanza) non lo vedo, poi in caso le donne del forum possono smentirmi. mo pure la denuncia se parlo con una per strada :D se facessero una legge così poi devono dire quali sono i luoghi in cui non si può con degli appositi cartelli, tipo come si fa con il divieto di fumo XD |
intanto mentre il topic si popolava di risposte, io per non saper ne leggere ne scrivere ho appena approcciato un'altra qui in biblioteca, che mi ha lasciato il contatto fb..
ed è l'approccio n. 12 da quando ho cominciato |
Quote:
Vai a capire quella giusta. E' vero che nel forum si parla di questi approcci casuali e forzati come di prove di coraggio (non nego che in un certo qual modo le vedo in questa visione anche io, avendo 0 aspettative di successo) ma le persone normali lo fanno in continuazione proprio a scopo broccolatorio. I normali, che non interpretano la parte di un matto che ci prova per strada, broccolano in continuazione ovunque si crei l'occasione. Non per forza tra amici. Ci si avvicina in palestra dopo giorni di mezzi contatti strappati e casuali. Dopo una settimana a fare il tandem sugli attrezzi uno dei due si espone tanto e cerca di portare il rapporto al livello successivo. Se vedete ste cose come forzate, come robe relegate a persone con difficoltà relazionali che quindi in questo modo cercano riscatto, vi dico solo che non la penso come voi. |
Quote:
a un timido lo sconsiglierei ma magari sbaglio . magari nn ci so alternative nn lo so .... io le vedo forzate ste cose , nn le farei mai , ma manco le condanno se le fanno gli altri. cioè anche essendo maschio , se una s avvicina e fa ste robe strane o dice robe del genere io me la squaglio senza pensarce 2 volte :sisi: e manco sono uno timido , la vedo proprio na roba da fusi |
Quote:
E qualora sia opportuno, per conoscere ci sono modi e modi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora, io sono profondamente contrario a fermare la gente a caso per strada come esercizio relazionale. Gli esercizi ve li fate a casa davanti allo specchio, o con alexa XD. Però se capita, in un luogo adeguato.. parco, stadio, ippodromo.. che ne so, quello che uno ritiene più opportuno.. ben venga. Senza essere molesti o insistenti. |
Quote:
|
Quote:
è come uno che ha paura dell acqua e nn inizia nella piscinetta , prende e lo mollano in mezzo all oceano indiano .... poi oh mica è vietato , nn dicevo quello , mi pare esagerato anche per uno senza problemi relazionali o cmq una cosa bella audace per tutti |
Quote:
|
Quote:
* sempre per favore eh, ce mancherebbe altro XD |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il risultato finale (trovare la tipa) penso sia probabilisticamente più facile conoscendo gente a caso. |
Quote:
forse dici cosi perchè uno l hai provato e l altro no? :D cioè hai provato il fatto dell amici che nn ha portato a risultati .... non per questo l altro ha percentuali di successo maggiori boh |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il top, ma lo sanno fare solo i migliori, sarebbe conoscere una donna senza fermarla per strada, in pratica hai 2 o 3 secondi (in base alla velocità della camminata) devi saperti giocare bene le tue chanches https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/onion1.gif
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |