![]() |
Re: Comunichiamo con utenti a caso
Quote:
Bho siamo "pochi" rispetto a quanti in teoria potrebbero partecipare, avendolo già fatto. A meno che non si tiene conto che abbiano potuto avere un'esperienza molto negativa. |
Quote:
|
Quote:
|
Ripartecipo anch'io se c'è posto
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
1. Hazel Grace
2. Kanon 3. Moonwatcher 4. thevenin 5. Crepuscolo 6. Dominic 7. Balto 8. Palla 9. Claire 10. An.dream 11. Daytona 12 Helter Skelter |
Diamo una data?
|
Quote:
|
Quote:
Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. |
Quote:
|
Ma io e Kanon che disquisiamo molto volentieri in chat di mozzarella di bufala e altre leccornie possiamo essere considerati coppia già accoppiata e quindi non accoppiabile? :D
Crepuscolo tuo il gioco tue le regole. |
Quote:
|
Quote:
|
Va bene dai, aggiungetemi. :bene: Io comunque sono uno dei membri pionieri, ho partecipato nientemeno che alla 1° edizione. :D
|
Chi è il mio amico?
|
Ci sto. L'ultima volta non è andata benissimo perché non ho capito se avete cambiato o meno gli accoppiamenti dopo che erano già iniziate le conversazioni.
|
Quote:
|
Quote:
Se poi arrivano altri,in numero pari, li accoppiamo fra loro... Domanda: bisogna solo comunicare per chattina e MP, o si può spostarsi subito su telegram? |
Quote:
|
Dovrei aver trovato un metodo per l'estrazione rapidissimo. Così non mi devo sbattere a fare le cose manuali.
Volete il filmino dell'estrazione? Ok non lo volete ma lo faccio comunque così chi vuole se lo guarda. Ho riordinato i nomi in ordine alfabetico intanto. 1. An.dream 2. Balto 3. Claire 4. Crepuscolo 5. Daytona 6. Dominic 7. Hazel Grace 8. Helter Skelter 9. Kanon 10. Moonwatcher 11. Palla 12. thevenin Ok pare io abbia il doc. Assecondatemi. Soffro. |
Quote:
E' doc vero o è una battuta? Magari hai solo la tendenza ad essere un po' ossessivo e sentire il bisogno di ordine per certe cose. Come me. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |