![]() |
Re: Deridere i rifiutati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si deve dare pan per focaccia. Vedete che succede? sono comunque critiche e frecciatine. Per la serie "chi si fa pecora..."
|
Quote:
Ma davvero il passo piu' difficile è il bacio l'intimità e poi viene tutto naturale? :pensando: per me sarebbe un problema anche passare dal bacio al sesso . Cmq , credo che uno quando è il momento di baciarsi se lo sente, e a me non pare di esserci mai nemmeno andato vicino. Dico pare xchè in queste cose nn ci capisco nulla, magari se ci provavo mi dicevano "ma come ti permetti!" e se non ci provavo "questo dorme con ghiro" sono un analfabeta sentimentale |
Quote:
|
Quote:
Ma se: 1) fin da giovane sei bloccato dalla timidezza/ansia.. 2) le poche volte che prendi il coraggio di provarci con una lo fai sempre dichiarandoti, mai tentando un bacio (appunto perché sei timido, non sai "leggere la situazione" come ha detto qualcuno, e comunque hai paura di qualche reazione isterica etc...) 3) ti becchi sempre un due di picche e diventi l'amicone asessuato con cui confidarsi mentre vanno coi tuoi amici... Alla fine ti rompi i coglioni...te ne fai una ragione...smetti di cercare di raggiungere qualcosa che chiaramente è al di là dei tuoi limiti e arrivi over 40 sessualmente analfabeta. Succede... e queste cose, l'approccio intendo, non te le insegna una prostituta...se non le impari da giovane sei fottuto. Dopo una certa età i blocchi diventano insormontabili.... |
Quote:
|
Quote:
Ci si fa compagnia, ci si diverte, si mangia e si beve :bene: come nel filmato a 3:20 |
Quote:
|
Quote:
Poi un altro amico in età più matura a cui ero molto legato, si andava insieme in scorribande diurne e notturne, ma al solito nonostante fosse assai più brutto di me lui trombava io no... Va detto che all'epoca nn è che fossi così interessato , passavo da una crisi depressiva ad un'altra e quando sei depresso nn hai molta voglia di relazionarti... Nella sostanza amiche femmine per cui fare lo zerbino non mi pare di averne avute. E nel caso qualcuna volesse confidarmi i suoi guai scapperei a gambe levate XD |
Io credo che per qualcuno la solitudine sia destino..e quando remi contro al destino non puoi che farti male
|
Quote:
Mi sarei risparmiato gli psicodrammi che mi rifilavano su come andava col loro tipo :D, ma vabbè....io ai tempi speravo ancora che si accorgessero che stavano con quello sbagliato, e che in una folgorante e improvvisa illuminazione comprendessero che solo uno poteva dar loro il vero ammmore...che non le avrebbe mai tradite o fatte soffrire etc etc...e quell'uno ero ovviamente io :mrgreen: Se ci ripenso, ero proprio un pirla...vivevo nel mio mondo di illusioni. Poi ho capito come gira il mondo reale, che fa veramente schifo ma è l'unico vero...e non ci ho più provato con nessuna. |
Quote:
almeno finisse questa estate col suo caldo e lo sfoggiare di cosce e tette! io vado in fissa per il 50% delle donne della mia fascia d'età.. non ne posso più.. mi piacciono talmente tanto le donne ma non posso averle.. ma perché non mi viene un brutto male!! certo, facile a dirsi, poi magari mi viene e mi cago sotto dalla paura! che vita del cazzoo. scusate lo sfogo |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|