![]() |
Re: Italia islamica
Quote:
Il 30% intasa più del 70%? E poi sono io che non so contare :sarcastico: E' che a te quel 30% frega più del 70%. Bravo, offendi pure, squalificati da solo. |
Quote:
Sei diversamente abile diagnosticato? Sai che cosa è l’indice di propensione al reato? Se in Italia ci sono il 10% di stranieri e le carceri di stranieri ne hanno il 30%, vuol dire che gli stranieri sono 3 volte più propensi al crimine di un italiano, ma per te non è un problema perché non te ne frega un cazzo anzi sei superiore a tutto questo, spero ti vengano a trovare a casa prima o poi. Ma poi non eri tu a condividere sempre le tue statistiche di merda? Sai ragionare solo a giorni alterni? Prenditeli e mantieniteli tu nella tua casa di merda il 30% di carcerati, fascista rosso del cazzo. Vai pure a piangere e bannatemi, con gente schierata falsa come te non voglio più avere nulla a che fare, sparisci invece di rompere i coglioni e dire cazzate solo perché ti fa sentire superiore |
L'immigrazione serve per impoverire i paesi di origine di risorse umane in modo che siano più facilmente sfruttabili. L'Uccidente ha sufficienti mezzi per aiutare quei paesi a casa loro ma non lo fa perché la povertà e l'indigenza del terzo mondo fanno comodo ai pedo-massoni usurai.
Sono d'accordo con Silver |
Quote:
Detto questo, in sintesi si può concludere che: - la Chiesa cattolica protegge sistematicamente ecclesiastici pedofili -> chissenefrega, nessuno stigma sul cristianesimo come religione - l’Italia inventa ed esporta mafia e collusione con la medesima, l’Italia è sotto gli standard per quanto riguarda il tasso di corruzione -> chissenefrega, nessuno stigma sull’Italia e sugli italiani in quanto tali - immigrati delinquono con "indice di propensione al reato" superiore a quello degli italiani -> parte il cherry picking e a differenza che nei casi precedenti la questione diventa subito "etnica" e "culturale" e/o “religiosa” (evitando del tutto di tenere in conto le condizioni che favoriscono l'insorgere di comportamenti criminali, tipo che gli immigrati irregolari delinquono in proporzione di più che gli immigrati regolari, i quali invece di solito non si discostano dall'analogo indice degli italiani "autoctoni"), con indinniazione per l'intasamento delle carceri da parte di un 30% di detenuti stranieri per reati violenti e non del 70% di detenuti italiani per analogo motivo (magari "il 30% riempie più del 70%" sarà il nuovo "2 +2 = 5"). Come si può vedere, non sono io quello che se ne frega di alcune problematiche e si triggera solo per quelle di cui può fare un uso strumentale. Per me sono gravi tutte quelle citate, solo non penso che la soluzione sia prendersela con le persone puramente in base alla loro origine o religione, italiani o stranieri, cristiani o musulmani che siano. A fronte di una sistematica messa in evidenza di una problematica solo quando può essere strumentalmente usata in chiave di stereotipizzazione negativa, e della sostanziale indifferenza a problematiche analoghe, anche se più rappresentate, a me pare lampante che la forza spingente dietro certe affermazioni sia l'esigenza di identificare un comodo capro espiatorio su base puramente etnica da stigmatizzare come fonte di tutti i mali, "remigrato" (qualunque cosa voglia dire) il quale, tutto quello che dovesse rimanere sarà perfettamente sopportabile e non genererà neanche lontanamente lo stesso tipo di trigger. P.S.: Adottando la tua “logica”, avrei più motivi io per invitarti a prendere in casa e mantenere il 70% di carcerati italiani, visto che non ti crea la stessa preoccupazione del rimanente 30%. P.P.S.: Te (ve) piacerebbe che sparissi, eh? E invece se non me lo impedisce qualcosa o qualcuno, penso che non me ne andrò mai definitivamente da qui. Far sclerare i fasciorazzisti è parte della mia mission since 2009 :sisi: |
Intanto in europa continuano a buciare chiese come non ci fosse un domani (sarà un cortocircuito, qualche candela...) mentre in giappone a bruciare sono i templi (sarà il riscaldamento globale, qualche tizzone di incenso...)
https://x.com/maud_emma1/status/2066099429292048748 https://x.com/EiwasM/status/2066147974271422907 i fasci intanto mandano la sardone in tribunale per cominciare a imbavagliare chi osa dire male della religione di pace (e i difensori della demokrazia muti) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |