![]() |
Re: Il topic dei vegani e vegetariani
Quote:
Ovvio questo vuol dire avere un pò di tempo nel week end da dedicarci. Esempio nel freezer al momento ho farro e riso già cotti per diversi pasti, un paio di sughi, caterve di legumi già cotti, peperoni già cotti e conditi, e almeno 10 hamburger veg fatti in vari modi. In frigo ho la mia fidata crema spalmabile veg che si può usare per arricchire le paste o per spalmarla sulle piadine e panini, e panini e pomodorini a volontà. Così in pratica per la settimana devo solo decidere che voglio e assemblare le varie cose. |
ahi ahi https://video.repubblica.it/spettaco...12-P15-S2.3-T1
miley sempre così lucida e pensante stava cominciando a perdere colpi per colpa della dieta vegana!! |
più che altro che diamine le è successo? ha 27 anni e sembra una 50enne:interrogativo:
penso il suo problema non sia la dieta vegana:interrogativo: |
|
Quote:
https://www.petaasia.com/wp-content/.../01/Memory.jpg Quote:
|
versione vegana del tofucken!!
proselitismo&recipesharing l'essenza vegana in un solo video per accontentare tutti. |
Quote:
|
Patrik Baboumian vegano campione del mondo sollevamento pesi, un'altra vittima della troppa clorofilla
https://en.wikipedia.org/wiki/Patrik_Baboumian |
|
Quote:
I semi di lino hanno più del doppio degli omega 3 del salmone che è il pesce con più omega 3. I semi di chia più o meno gli stessi omega 3 del salmone. Basta mangiare soia/tofu, noci o olio d'oliva regolarmente che ne contengono un po' e non bisogna nemmeno preoccuparsene. Sono anche aggiunti artificialmente in molti prodotti come i cereali da colazione. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E che il venirsi incontro reciprocamente (adattandosi a fare cose che non piacciono o piacciono meno per stare insieme a qualcuno) di norma non è contemplato, bensì è un onere che ricade unilateralmente solo su chi è in minoranza. Queste sono le cose che critico. |
Mi stupisco che questo topic abbia così tante pagine (pensavo non avesse più risposto nessuno). Mi ero anche dimenticato di controllare chi ha poi risposto (e lo stesso discorso vale per altri topic che ho aperto). Mi spiace per la "faida" :D che si è creata tra vegani e non vegani. Questo topic era solo un topic ispirato ad un altro topic che non potevo riutilizzare altrimenti sarebbe stato necroposting ed era stato pensato per vedere quanti altri utenti erano vegani e non per creare "nervosismo". Se vado al ristorante, se posso evito di dire che sono vegano. Una pasta al pomodoro la si trova sempre anche perchè non mi va di essere giudicato male per questa mia scelta alimentare. Grazie comunque a tutti quelli che hanno risposto :)
No quote |
chiedo ai vegani da molto magari:
vi è mai capitato di perdere peso dopo aver cominciato questa alimentazione? no perchè io son sempre stata cicciottella, ho provato diete o cambiamenti alimentari vari. Passando a vegetarianesimo ho perso un chiletto forse in un anno, poi da un mese e mezzo son vegana e il peso sta scendendo anche velocemente, ho perso quasi 5 kg senza praticamente far dieta, cioè mangio quel che voglio, anche schifezze, e dimagrisco. La stessa cosa sta capitando alla mia compagna, anch'essa vegana dallo stesso mio periodo, che ha cominciato a perdere anche più peso di me. Avevo letto che diventar vegani tende a portare al peso forma, ma così velocemente?:interrogativo: |
Quote:
|
la conferenza 2019 USDA per la stesura delle linee alimentari dell'anno odierno ha visto la partecipazione di una percentuale molto alta di esperti vegani o comunque a favore di una alimentazione vegetale, forse intorno al 50%, una percentuale elevato.
l'armata delle tenebre vegana continua a crescere vertiginosamente, un giorno non troppo lontano si abbatterà prepotente sull'impero onnivoro e lì davvero sarà fuoco e fiamme, prepariamoci tutti. |
ho preso da natura si la mozzarisella ( di cui ho letto bene ovunque) pagandola uno sproposito, giusto per provarla sulla pizza.
Mai più, sa di mozzarella tenuta troppo un frigo e ha una consistenza paludosa che si appiccica ai denti. :miodio: |
E arrivó il giorno in cui anch'io capitai in un ristorante vegano.:sisi:
E devo dire che son rimasto un poco deluso, ad eccezione dei primi piatti, di secondo ho preso un taiere di formaggi vegghie ma il sapore mi ricordava più un dolce che un formaggio. Il menù davvero poco ricco di scelta e poi veramente troppo caro per il tipo di portate, anche questa é stata un po' na delusione. Sara che era un locale in centro e un po' fighetto, ma insomma delusion. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |