![]() |
Re: bisogna saperci fare
Quote:
Io, per me stesso, idealmente mi vorrei vedere discretamente muscoloso e definito (anche per rompere questo ciclo di trascuratezza). Il fisico che si vuole dipende tanto dalla personalità che si ha e da quel che si vuol fare. |
Ma il grasso corporeo non è mai stato un problema, semmai è il fatto di percepirsi brutti e sfigati a smontare l'altro sesso!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
È il sentimento che indirizza verso una scelta sessuale favorevole, e che cosa c'è di più utile di una donna con le qualità di brava mamma amorevole? Meglio forse affidare mio figlio ad una fattona ingestibile che perde la calma per un nulla? W la femminilità |
Quote:
|
Warlord mi pare più un uomo di altri tempi, la mamma amorevole mi suscita l'orticaria. Io e la 'fattona' non saremmo compatibili temo e cmq mi darebbe non poca ansia... Magari una via di mezzo
Mi vergogno un po' ma io ho il problema opposto non riesco ad ingrassare, sono sotto i 60 kg per 177 di altezza , avessi 19 anni mi andrebbe pure bene, ma ho i capelli bianchi :o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
La dolcezza é la prima cosa a colpirmi..l aggressività non mi piace
|
Quote:
Il problema non è solo caratteriale, ma direi anche statistico.
La parola chiave è OCCASIONI. Più sale la percentuale di occasioni sociali e di scambio, e più hai modo di conoscere persone che conoscono altre persone, come una catena infinita. Nel mio caso l'errore fatale è l'auto-esclusione che appunto abbassa drammaticamente la percentuale statistica di poter incontrare qualcuno. In questo modo aumentando le occasioni anche il timido, quello sovrappeso, il brutto hanno effettivamente più possibilità ( che poi possono tutte finire male eh, ma intanto...). |
Quote:
|
Quote:
Anzi, a voler essere precisi, se scarseggiano le occasioni nella vita, si può sempre mettere una pezza cercando conoscenze online.. Questo soprattutto se il circolo sociale che si frequenta è chiuso e raramente permette di vedere facce nuove.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |