![]() |
Non è che io non mi piaccia, ma ingigantisco ogni mio difetto... cosa che invece non faccio con gli altri.
|
Re: Vi piacete fisicamente?
Io odio il mio naso, se me lo rifacessi, sarei pure accettabile. Il naso rovina tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non me ne sta fregando niente. Non ho più voglia di curarmi. Mi sembra tutto così faticoso.
|
ho un metabolismo di merda, ho capelli piu brutti rispetto a un tempo e sono bassa. No non mi stimo molto ne come aspetto ne come carattere
|
Insomma, ho la faccia da tossico anche se sono a posto, e sembro più maligno di quello che sono in realtà...in certi casi va bene in altri crea grossi problemi...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
No, troppo basso e peloso. Per il secondo aspetto ogni volta devo fare delle stragi tra creme depilatorie e lamette.
Riconosco però di avere un viso che non è mai stato in preda all'acne durante l'adolescenza. Due natiche eh, ma almeno con la pelle pulita. |
Sono un tipo.
Alternativo, diciamo, per essere gentili. Ma non di quelli che colpiscono, anonima. Ho sempre voluto essere come gli altri perciò non mi sono mai piaciuta. Che ero brutta me l'hanno detto o fatto capire molte volte, e non solo i bulletti delle medie. Adesso ha importanza relativa. Non so se piacermi fisicamente mi darebbe piú possibilitá di una vita dignitosa, ma non credo.Boh. |
Diciamo che tolta la faccia da disperato e il colorito da malato, fisicamente mi accetterei anche, ho un fisico abbastanza asciutto tranne che per la zona addominale, è come se si accumulasse tutto nella pancetta :miodio:
|
Quote:
fisicamente sono magro il giusto, ma poi c'è la panzetta. |
Quote:
|
Alla fine il mio problema principale è il peso, se dimagrissi e mi sottoponessi a vari interventi chirurgici, sarei discreta. Credo.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Una rinoplastica costa sui 6000 euro, cazzo però.
|
A 16 anni portai l'apparecchio, all'epoca ero molto arrabbiata con i miei genitori per avermi fatto sottoporre a questa tortura per due anni. Ora non faccio nient'altro che ringraziarli, davvero tanto, perché, se guardo le foto di quando ero più giovane, con quei denti, sembravo veramente un mostro! Sì, ho sofferto tanto con l'apparecchio, ma ne è valsa veramente la pena.
Anche se, un pochino, il disagio per i denti lo ho ancora oggi. |
va a periodi, in alcuni momenti mi vedo bella, altre volte, quando sto male, mi trovo mille difetti e drammatizzo. in generale sono abbastanza vanitosa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Mi accetto, piacersi con la "FS" è una parola grossa. :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |