![]() |
Re: Cosa farete quest'estate?
Quote:
Ma credo comunque che basti alla fine un elementare inglese per poterlo fare, tranne se vuoi socializzare con gente del posto :pensando: E poi comunque spesso lungo la costa lo parlano benino l'italiano, anche se mi sa essendo il posto più a sud non è come a Istria e dintorni :pensando: Io comunque ci sta che mentre sono lì vado a farmi un giro per la Bosnia e herzegovina, da bambino ci sono andato un paio di volte, ma da allora ho evitato sempre. Mo oraho voglia di girare a destra e sinistra e mi sa sfrutto il momento:pensando: |
Questa è l'estate più brutta di sempre.
|
Quote:
|
Mia madre sta per essere operata al cuore (15% di rischio speriamo bene) e si farà circa un mese di ospedale quindi sarò a casa da solo e dovrò arrangiarmi per tutto.
Al centro diurno c'è poco personale e non avendo più un passaggio in auto, uscendo dal lavoro non faccio in tempo ad andare e sto saltando le attività passeggiata e giochi di società quindi salto da un paio di mesi e non so fino a quando salterò. Il gruppo trekking in estate è sospeso, in vacanza non vado da 10 anni e prima di quella di 10 anni fa non andavo da parecchi anni ancora. La giornata al mare col centro credo che quest'anno salterà per gli stessi motivi delle altre attività, poi comunque bisogna vedere se al lavoro mi danno il permesso e se c'è bisogno di me per mia madre in ospedale. In pratica andrò solo al lavoro e all'ospedale. Tra un po è il mio compleanno, festeggiato sempre con mia madre, mia sorella e mio cugino e penso che quest'anno non ci saranno nemmeno loro mi accontenterò di portare salatini e pasticcini in ufficio. |
In bocca al lupo per tua madre, Kitsune
|
L estate è la stagione peggiore per un depresso..oltretutto sono in luogo di villeggiatura quindi figuriamoci che sofferenza..aspetto il freddo..maschera bene il mio malessere..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I soliti e noiosi giri in bici. Che noia. |
Quote:
|
Non farò niente questa estate. La passerò da solo leggendo molto, guardando molti film, ascoltando musica, suonando la chitarra.
|
Quote:
|
"Cosa farete quest'estate?"
Aspetterò che passi e arrivi l'autunno :D. |
berrò l'acqua dei caloriferi ...
ah no sono spenti :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |