![]() |
Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiati.
Quote:
|
E poi un'altra cosa è quello spazio che si sviluppa tra le sue percezioni...
|
Mi è capitato diverse volte, più che altro con battutine, ma anche con sguardi ripetuti che mi fissavano o contatti fisici. Mi sono piaciuti ma allo stesso tempo mi mandavano un sacco in ansia e perciò ho sempre fatto finta di non capire. Per questo motivo preferirei una dichiarazione schietta senza i giochetti.
|
"Hey, tu! Ti va un po' di Schweppes solo io e te?"
"Certo!" Fine. |
Sono pensieri che mi gettano addosso un carico di frustrazione e tristezza tale, che non riesco a soffermarmici.
|
Mi piace molto giocare, prendersi in giro, essere insieme con leggerezza. Quindi chi vuole le mie attenzioni è così che può avvicinarmi più facilmente, ma senza essere troppo pressante, altrimenti scappo.
|
Mi piacerebbe corteggiare un uomo con i fiori.
Sarebbe bello. E strano. E bello. Di certo farebbe colpo :pensando: |
Non vedo il motivo per cui una dovrebbe corteggiarmi, robe da film che nella (mia) vita reale non hanno posto.
|
Quote:
|
Nella mia condizione andrebbe bene qualsiasi approccio. In una condizione puramente ipotetica mi piacerebbe una donna assertiva in grado di guidarmi nel superamento dei miei blocchi psicologici e riesca a gestire il mio lato evitante.
|
Quote:
|
L'unico corteggiamento gradito sarebbe che si faccia i cazzi suoi.
|
La donna perfetta non esist..
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah, casomai non dovesse piacermi non la denuncerei per molestie. Ma non mi è mai capitata una cosa simile. |
vorrei che toccasse il mio tra la la
il mio ding ding dong |
Qualsiasi forma di corteggiamento è ben accetta, purché ci sia rispetto. In fondo, non siamo tutti uguali e l'umanità si è riprodotta da ben prima dell'invenzione del solitario di diamanti.
|
Se a corteggiarmi è una modella finlandese di 20 anni più giovane, va bene qualsiasi modalità.
|
Mandando frecciatine e mostrando segnali d'interesse. Non dev'essere sempre per forza gentile e simpatica, anzi.
Ci sta non farsi sentire per giorni alla fine di una chiacchierata, ma quando scrivo io con la chiara intenzione di proseguire il discorso pretendo una risposta abbastanza veloce. Quelle che rispondono il giorno dopo mi irritano (e per ripicca faccio passare ancora più tempo per la risposta successiva). Durante il primo appuntamento non deve parlare di segni zodiacali e oroscopo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |