![]() |
Quote:
|
Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiate
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ok si parla di soldi, ma a me pare che sia un discorso di principio, del "fare" per l'altro cose per aiutarlo, spinti da forte motivazione. Avrebbe potuto dire "farebbe 50 km a piedi, se io avessi bisogno". E qui dico:chi idealmente non vorrebbe una persona che dimostra di tenerci a te impegnandosi con gesti concreti? |
Quote:
Quote:
Solo che ormai non mi stupisco più di niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Proporrei di far togliere il termine corteggiamento dal Treccani.
Lol |
Quote:
|
Quote:
ma non è esattamente così: Quote:
E' vero che la normalità ti aiuta a capire bene la persona, ma il mistero è molto meglio. Che tu se piaci per la tua testa diventi insostituibile è falso, oppure è vero diventi UN AMICO INSOSTITUIBILE . Poi vieni da me a lamentarti del tuo amante che è rozzo, non ti capisce ma che però però. Quante volte succede! A me poche solo perchè ho poche amicizie sia con femmine e maschi in assoluto. Fra l'altro sto discorso capita a fagiolo, proprio in questi gg sto a studiare con E. e ci troviamo molto bene insieme , siamo in sintonia mi ha pure abbracciato oggi e nn ho potuto impedirglielo :testata: Cioè non sono in assoluto contrario, lo sono se è solo un abbraccio amicale |
Quote:
Quote:
Non si puó dire che ti fa piacere un pensiero e un gesto, mamma mia. Vorrei vedere quanti, di fronte a una ragazza che ha un pensiero gentile nei loro confronti, rifiuterebbero e poi sarebbero pure presi per venali. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho sensazione che ognuno se ne inventa di leggere quello che gli rode di più, io di soldi non ho parlato tra miei desideri, si vede che qualcuno ha tanta paura di spendere. Io pur essendo povera, se persone a quali tengo sarei disposta anche spendere se fossero nel bisogno. |
Quote:
Che c'é di male a ritenere importante che qualcuno a cui interessi e che ti interessa abbia un gesto carino nei tuoi confronti, e si proponga di aiutarti? Dandoti un passaggio, non estinguendoti il mutuo o regalandoti un collier di rubini. Non ha chiesto nulla ne a voi ne a lui, le ha fatto piacere una proposta d'aiuto, a me é successo di prestare soldi, (e non pochi) a persone a cui tenevo, ma non ho mai pensato che fossero venali e si stessero approfittando,non comprendo cosa ci sia di male ad apprezzare gentilezze e aiuti. Boh. |
Questo mi ricorda il perché evito di scrivere certe cose.
Processi sul nulla, proprio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |