![]() |
Re: [sondaggio] prostituziòne e legalizzazione
Bareback blowjob=Orale senza preservativo.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq non sei d'accordo sul generale abbrutimento e spersonalizzazione, sull'accomunare per nazionalità ecc. Vabbè pazienza, ok. Non capisco perché ti dia tanto fastidio il mio giudizio, cos'è ti senti giudicato pulcino? :D |
Quote:
|
Sondaggio fraudolento :D
Manca l'opzione "modello proibizionista: punire severamente sia chi offre il servizio sia la clientela" segnate un voto per questa opzione |
Quote:
|
Quindi se dicessi che tutte le donne sono poco di buono ti infastidirebbe allo stesso modo?
|
Quote:
|
Non so mi pare che Moonwatcher vuole spingerti in tutti i modi a rompere la tua compostezza. Che lo mandi affanculo insomma. :mrgreen:
|
Quote:
Mi pare di capire da quel che hai scritto sopra che quel che ti infastidisce è il mio "disprezzo" per chi fa recensioni. Beh, non è esattamente così. Ti sei permesso non conoscendomi di dire che io non le leggo e le disprezzo perché non ne ho bisogno. Beh, chi ha fatto argomentazioni ad hominem mio caro, e pure fallate, sei tu. Io mi riferisco a certe recensioni, ed all'ambiente in generale, non ho certo fatto supposizioni su cosa scrivi tu e se ti sei sentito toccato me ne scuso. Sarò libero di ritenere che l'ambiente in generale è maschilista e misogino, che la maggior parte tradisce moglie o partner e che c'è un bel po' di rancore verso le donne? O mi serve per caso la tua autorizzazione scritta per pensarlo? Tra l'altro, se tra chi ci va non ci fosse proprio rancore e insoddisfazione, io lo riterrei pure più preoccupante, sarebbe sintomo di una visione proprio alienata. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei avere qualcosa da dirvi ma non ce l'ho. Mi dispiace soltanto.
|
Per me già il bisogno di spingere una persona a ingoiare è indice di rancore. Per te no? Ok, pace, terrò conto del tuo punto di vista. Io non solo t'ho risposto ma la risposta era già tra i miei precedenti post. Pretendi una visione oggettiva e razionale su una questione emotiva, non so che dirti d'altro, hai ragione te e non hai affatto una visione faziosa e di parte te (nooooo).
|
Quote:
|
10 anni che sto qua a trollare per divertirmi, come no. :sisi:
|
Quote:
Per il resto, hai detto bene: la tua è una visione "emotiva", dunque non razionale e non attendibile. |
Esattamente tanto quanto la tua, che ti trinceri nel "io conosco bene questo mondo e non accetto critiche, se le hai è perché non lo conosci". Più emotivo di così, praticamente ti arroghi il diritto di dire cosa io conosca e cosa no.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |