![]() |
Re: La patata - sondaggione 2019
Quote:
Quando ci si lava si lava la vulva, ph8. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque una fellatio al gusto di antibatterico per me non deve essere molto gustosa :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi è venuta da fare una ricerca:D |
https://www.ebay.it/itm/Spray-Sesso-...AAAOSwoSFbTxhv
A ecco risolto il problema in 30 secondi:mrgreen: |
Quote:
|
Ha ragione Claire, il Chilly va usato con parsimonia. Però la sensazione di freschezza che lascia è impagabile :(
|
Quote:
non voglio dire che sia meglio una cosa sporca, ma di certo non lo reputo un odore invogliante. :sisi: anzi sinceramente preferirei odore di pelle sudaticcia all'odore di disinfettante su pelle sudaticcia. comunque sono parole spese al vento per ridere, alla fine credo (voglio sperarlo) il desiderio sessuale, se vero, vada ben al di sopra di ste cose. tutti pensieri di una che non sa neanche che odore abbia un uomo, quindi deprimenti ai massimi livelli. :sisi: tanto per tornare a una atmosfera di mestizia :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq l'odore della salviettina di sicuro non mi farebbe eccitare, già mi danno noia i profumi figuriamoci le salviette... Donne nell'improbabile situazione di avere un rendez-vous con tersite non improfumatevi scapperei all'istante, oppure sì fatelo se è quello il risultato sperato :D |
Quote:
Ma non sempre e possibile immaginarsi poi di finire a far certe cose e se poi si è presi da certe forme di raptus di solito la ragione viene azzerata e entra in funzione l'apparato animalesco. Almeno per me e cosi. Poi è molto soggettiva la cosa, io son difficilmente schifabile, perciò non mi schiferei se non si superano certi limiti. Più che altro lo stare puliti fa sentire più a proprio agio |
Quote:
Poi dice perché passa la voglia di parlare delle proprie problematiche agli altri... |
Io non ho mai capito perché si chiama patata... Come forma non ci siamo per niente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |