FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   La patata - sondaggione 2019 (https://fobiasociale.com/la-patata-sondaggione-2019-a-67535/)

claire 12-05-2019 12:52

Re: La patata - sondaggione 2019

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2266761)
Ma la vagina non era acida?

Infatti non parlavo di vagina ma di vulva.
Quando ci si lava si lava la vulva, ph8.

SoloUnaDonna 12-05-2019 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2266723)
Magari ti piace il culo :D

Abuela 12-05-2019 13:11

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2266761)
Ma la vagina non era acida?

E i peli fin dove arrivano? Alle grandi labbra? Fa più male toglierli lì rispetto, che so, all'ascella?

Secondo me i peli arrivano in zone diverse a seconda delle persone. Un po' come gli uomini che alcuni li hanno sulla schiena ed altri no.

Abuela 12-05-2019 13:18

Comunque una fellatio al gusto di antibatterico per me non deve essere molto gustosa :sisi:

tersite 12-05-2019 13:29

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2266769)
Infatti non parlavo di vagina ma di vulva.
Quando ci si lava si lava la vulva, ph8.

vedi pensavo fosse la stessa cosa , nn so proprio niente :(

claire 12-05-2019 13:30

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2266801)
vedi pensavo fosse la stessa cosa , nn so proprio niente :(

Quando a scuola spiegavano il corpo umano che facevi?

claire 12-05-2019 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2266808)
antibatterico?

Se ti lavi il ciccio col chilly, sa di disinfettante dell'ospedale invece del solito gusto di piscio

Edera 12-05-2019 14:09

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2266707)
comunque finalmente una discussione divertente, quasi non in linea con le solite lagne da forum: sono sfigato/a voglio solo morire , non mi caga nessuno etc.. etc..

Qualcuno si sara' anche seg....su sto topic, scommetto

badwolf 12-05-2019 14:22

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2266827)
Qualcuno si sara' anche seg....su sto topic, scommetto

potrei aprirci il prossimo sondaggione...

Equilibrium 12-05-2019 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2266798)
Comunque una fellatio al gusto di antibatterico per me non deve essere molto gustosa :sisi:

C'è ne soranno di meno puzzosi, magari ce ne sono di più gusti per palati sopraffini:pensando:
Mi è venuta da fare una ricerca:D

Equilibrium 12-05-2019 14:52

https://www.ebay.it/itm/Spray-Sesso-...AAAOSwoSFbTxhv

A ecco risolto il problema in 30 secondi:mrgreen:

tersite 12-05-2019 15:10

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2266802)
Quando a scuola spiegavano il corpo umano che facevi?

ai miei tempi non si spiegavano certe cose, poi sono assolutamente digiuno di frequentazione sul campo diciamo

Baby Lemonade 12-05-2019 15:39

Ha ragione Claire, il Chilly va usato con parsimonia. Però la sensazione di freschezza che lascia è impagabile :(

Abuela 12-05-2019 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2266863)
C'è ne soranno di meno puzzosi, magari ce ne sono di più gusti per palati sopraffini:pensando:
Mi è venuta da fare una ricerca

a me quelle salviettine per pulirsi ricordano l'odore dei bagni dei treni che sanno di puzza + disinfettante.

non voglio dire che sia meglio una cosa sporca, ma di certo non lo reputo un odore invogliante. :sisi:
anzi sinceramente preferirei odore di pelle sudaticcia all'odore di disinfettante su pelle sudaticcia.

comunque sono parole spese al vento per ridere, alla fine credo (voglio sperarlo) il desiderio sessuale, se vero, vada ben al di sopra di ste cose.

tutti pensieri di una che non sa neanche che odore abbia un uomo, quindi deprimenti ai massimi livelli. :sisi:

tanto per tornare a una atmosfera di mestizia :sarcastico:

claire 12-05-2019 16:16

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2266878)
ai miei tempi non si spiegavano certe cose, poi sono assolutamente digiuno di frequentazione sul campo diciamo

Ma si scherzavo, il termine vagina viene comunemente usato al posto di vulva, é errato ma si fa comunemente. Lo fanno pure nei film.

claire 12-05-2019 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2266875)
Quelli che hai conosciuto al massimo :sisi:.

Ma se proprio tu parli della ciccia e non ne hai viste :ridacchiare:

tersite 12-05-2019 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2266974)
a me quelle salviettine per pulirsi ricordano l'odore dei bagni dei treni che sanno di puzza + disinfettante.

non voglio dire che sia meglio una cosa sporca, ma di certo non lo reputo un odore invogliante. :sisi:
anzi sinceramente preferirei odore di pelle sudaticcia all'odore di disinfettante su pelle sudaticcia.

comunque sono parole spese al vento per ridere, alla fine credo (voglio sperarlo) il desiderio sessuale, se vero, vada ben al di sopra di ste cose.

tutti pensieri di una che non sa neanche che odore abbia un uomo, quindi deprimenti ai massimi livelli. :sisi:

ahaha io non so neppure che odore o sapore abbia una doona
cmq l'odore della salviettina di sicuro non mi farebbe eccitare, già mi danno noia i profumi figuriamoci le salviette...
Donne nell'improbabile situazione
di avere un rendez-vous con tersite non improfumatevi
scapperei all'istante, oppure sì fatelo se è quello il risultato sperato :D

Equilibrium 12-05-2019 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2266974)

Vabbe la mie erano osservazioni in linea teorica, cioè se sai che potresti avere un rapporto na sciaquata gliela si da 2 o 3 ore prima a scopo precauzionale.
Ma non sempre e possibile immaginarsi poi di finire a far certe cose e se poi si è presi da certe forme di raptus di solito la ragione viene azzerata e entra in funzione l'apparato animalesco. Almeno per me e cosi.
Poi è molto soggettiva la cosa, io son difficilmente schifabile, perciò non mi schiferei se non si superano certi limiti.
Più che altro lo stare puliti fa sentire più a proprio agio

Winston_Smith 13-05-2019 08:27

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2266707)
comunque finalmente una discussione divertente, quasi non in linea con le solite lagne da forum: sono sfigato/a voglio solo morire , non mi caga nessuno etc.. etc..

Che strano, un forum di fobia sociale dove ci sono discussioni di gente che si permette di lagnarsi di esser solo e triste invece di intrattenere tersite con discussioni divertenti... :interrogativo:

Poi dice perché passa la voglia di parlare delle proprie problematiche agli altri...

claire 13-05-2019 08:33

Io non ho mai capito perché si chiama patata... Come forma non ci siamo per niente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55.