![]() |
Re: Lo sbarco sulla Luna
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se una persona ti inchiappetta sempre, la totale perdita di fiducia è il minimo. Difatti avevo scritto che in guerra fredda ne hanno combinate talmente tante da rendere quasi ovvio il dubbio sullo sbarco, ma dopo 50 anni e senza scandali sorti, averlo oggi non ha senso |
Quote:
Nel senso che la communità scientifica tenderebbe ad essere per l'appunto una communità di gente che attraverso metodi come la peer review e pubblicazioni e sperimentazione saggia la bontà di una tesi. E' vero che ha avuto scandali, soprattutto circa nel '700/'800, ma ora come ora le scoperte sono messe al vaglio di tutta la communità, di sedi anche tra loro slegate in tutto il mondo. Ovvio puoi sempre pagare questa o quella ma è difficile che la maggioranza sia d'accordo considerando quanto l'informazione passa letteralmente per tutto il mondo (e quindi in teoria verificata sperimentalmente da molteplici). |
sta settimana adrian fartade un ragazzo che fa divulgazione scientifica entra nel dettaglio dello sbarco sulla luna per ora ci sono 3 video mi pare o 4 cmq se guardate nel canale li vedete ... questo è il primo e parla proprio delle fasce di van hallen che ne discutevamo
|
Quote:
Volevo vedere anche il video di Infartade ma il modo in cui parla è troppo dispersivo e mi stimola poco... Comunque se ha risposto ad American Moon dovrò vederlo a forza :sisi: |
Ho fallito miseramente nell'uppare questo thread >: Io volevo parlare dell'allunaggio :piangere:
|
io credo che in realtà non ci siamo mai stati
|
Non si può sapere con certezza se ci abbiano mai mandato qualcuno ma di sicuro le immagini del 69 sono ricostruzioni, chi ci crede e un credulone che si pappa qualsiasi cosa la TV gli propone, ho dubbi forti anche riguardo i rover, la nasa mi fido solo di certe immagini che hanno tramite i telescopi, x il resto è una società di riciclaggio di denaro e di spolpamento del denaro pubblico
|
In ebreo nasá significa ingannare
|
Adesso guardo questo X)
Anche se ripeto il suo stile di comunicazione mi tiene poco alta l'attenzione xD ah no ecco qua i video delle risposte ai complottisti riguardo all'allunaggio, in particolare al video American Moon di Mazzucco: https://www.youtube.com/@link4univer...uery=moon%2069 |
in aramaico Fartade significa scorreggia infernale
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |