![]() |
Re: Vi sentite avvantaggiate?
Quote:
come mai il giorno dopo il rifiuto sono belle e sorridenti e io mi devo presentare al lavoro come un morto vivente perché il giorno prima ho dovuto ingurgitare alcol e farmaci per placare la vergogna del rifiuto? come mai a me mi (non si dice a me mi) rifiutano.. perché stanno male, certo, hanno il loro momento no, però se quello che gli piace..che al momento non le vuole.. gli dicesse di si, ci si metterebbero in un'attimo? Secondo me non esistono "periodi no", impegni di lavoro, momentacci.. esiste solo che non gli piaci abbastanza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ecco appunto, per rispondere all'utente che ha posto la domanda, un esempio di quanto dicevo. |
Quote:
senza contare che anche alle donne è richiesto di essere forti, mica esiste più il concetto di donna fragile e angelica da proteggere ps. vai a farti un giro nel gruppo fb dei borderline: il 90% sono donne che abusano di farmaci, di alcol, che si tagliano e poi se va male si tolgono la vita e passano periodi alterni in comunità |
Quote:
|
Quote:
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...afaa51d92.html |
ma soprattutto da fuori sembrano belle e sorridenti (un minimo di facciata ci vuole altrimenti che fai vai a lavoro come uno zombie, piangi in mezzo alla strada?, beh ok io lo facevo :D) anche se dentro ci muoiono. Certi non capiscono che alcune persone preferiscono non strombazzare al mondo intero i loro sentimenti e preferiscono tenerselo dentro, anche se vuol dire piangere solo dentro la propria casa da soli. Da fuori sono persone normalissime, si chiama forza d'animo e capacità di andare avanti nonostante il dolore del rifiuto
|
Quote:
ma questi che si suicidano sono quelli rifiutati dalle donne per caso?:ridacchiare: poveretti |
Quote:
si, io quando sto male vado al lavoro come uno zombie, non piango, ma ho la morte nel cuore, non riesco a fingere.. cioè ci riesco fin troppo.. perché se dovessi essere me stesso sarebbe molto peggio.. urlerei di rabbia si struggono talmente tanto che poi prendono anche in giro il poveraccio che ci ha provato rendendolo lo zimbello dell'azienda. io piango nella mia casa da solo.. loro si fanno l'aperitivo e la lezione di zumba. si, sono incattivito con loro, e non vedo come non potrei esserlo. |
Quote:
poi comunque, se non gli piacevi è ovvio che ti hanno rifiutato e hanno continuato con la loro solita vita. che pretendi scusa |
Quote:
|
Quote:
|
Penso che un rifiuto possa essere dettato da tante ragioni, tutte comprensibili. Allo stesso modo è comprensibile il rifiutato che vuole prendere le distanze, per riprendersi e voltare pagina seppur a malincuore. Ma quella scelta nasce sulla base della convinzione di essere rifiutato. Credo che l'unica cosa giusta da fare per uscire da questi vicoli ciechi sia che chi ha rifiutato, se ha cambiato idea (può capitare), prenda coraggio e lo comunichi.
Tanti anni fa mi successe, e quando tornai indietro era troppo tardi. Pazienza, però sono sereno perché ho fatto quel che potevo. |
Quote:
si, ho ancora rabbia repressa che devo elaborare, si vede che ancora serve tempo. tanti altri episodi li ho elaborati e lasciati alle spalle, per questo ci vorrà ancora del tempo, non so quanto, non molto credo. |
Quote:
Penso che gli uomini in generale abbiano più difficoltà di adattamento e disprezzo per la vita delle donne |
Quote:
|
Quote:
Il rifiutatore non riesce a comprendere fino in fondo quanto il rifiutato in quel momento stia provando una sensazione di dispiacere, umiliazione, frustrazione.. tutto insieme. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |