![]() |
Re: "Guilty pleasure" musicali.
Sferaebbasta.
|
Sicuramente questa canzone di Richard Benson :D
|
Queste mi fanno tornare in mente il mare
|
sarebbe bello un topic musicale sui primi anni 2000 :-) sono in un momento nostalgico, di revival personale, da qualche tempo e ripesco cose che mi piacciono ancora. ne avrei a dozzine e dozzine...
|
Quote:
Beh potresti aprirlo... |
Il mio guilty pleasure musicale sono alcune canzoni pop tedesche...
Io ci sono rimasto affezionato perchè, essendo relativamente semplici da capire, mi aiutavano ad imparare la lingua, mentre alcuni amici tedeschi mi dicevano che era robaccia (e, in effetti, musicalmente un po' lo sono). Vi lascio una delle mie preferite :D |
La cover di Starships di Nicki Minaj di Megan Nicole e Lindsey Stirling, migliore dell'originale senza alcun dubbio.
|
|
Don't phunk with my heart è identica a questa canzone! |
Il mio livello di romanticismo rasenta la stitichezza ma ogni tanto, a partire da questo video, devo vedere i flashmob su marry you e piangere :sisi:
https://youtu.be/9xdyRsGOl6U |
You give love a bad name (Bon Jovi)
Sweet Child of Mine (Guns and Roses), l'intro. I'm gonna be a rich man (The Foundations) poi ... Murder she wrote (una canzone dancehall anni '90) Toxic (Britney Spears) Hot 'n' fun (Pharrel Williams e Nelly Furtado) bonus : Mio cugino (Elio e le storie tese) Shpalman (Elio e le storie tese) |
Secondo me come artista lui e Capossela in Italia sono i migliori.
|
Quote:
|
Letteralmente una canzone manovra commerciale uscita male di una tipa di 16 and pregnant. Rimane il mistero di come fa questa canzone a essere così potente
I can only put so much in a song I know no situation is ever the same Cut off oxygen to my brain The anxiety fills my veins My prayer has failed My worst thoughts have won, won, won My words are few Just don't cry or laughter (laughter, laughter, laughter) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |