![]() |
Re: Trovare una donna a 40 anni
Quote:
|
Quote:
poi vabbè.. ci sono quelle tranquille.. poi basta che gli fai fare 3-4 figli e gli passano i bollenti spiriti per i viaggi :ridacchiare: Però a me mi urtano a morte quando dicono "eh dai andiamo lì!" e per andare "lì" bisogna prendere l'aereo, questo mezzo così odioso, ansiogeno.. che palle! prendere l'areo è veramente una palla immensa. Perchè tutta questa fissa di questi viaggi..soldi buttati, ansia..una volta si prendeva la macchina e si andava al mare.. ora no, devi andare a istambul.. e che ci sarà mai.. oppure a praga..ma chi se la ncula.. oppure in patagonia,messico,australia.. 20 ore di aereo.. col cavolo che me le faccio :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vabbè, in questa solitudine ci state bene..io no Quote:
|
Quote:
Preferirei prendere macchia e andare al mercato, o a piedi se è vicino.. |
Oh, non ci crederai magari ma questa è la mia testimonianza. Dai 14 ai 17 ho avuto una solo esperienza degna di significato e, forse, il mio più sincero innamoramento. Dai 17 ai 25 solo una infinita carrellata di 2 di picche. A 26 conosco una ragazza e andiamo a vivere assieme. A 30 ci separiamo. Da allora fino ad oggi, che ne ne ho 35, sono stato per brevi periodi con 5 donne/ragazze differenti. Per assurdo desto più interesse ora che ho perso la mia lunga chioma fluente e la mia forma fisica. Ma la spiegazione é semplice: quando ero più giovane ero molto più negativo. Adesso ho tantissime falle ma vedo che la gente apprezza, di me, quando sono sincero sulle mi difficoltà ma dimostrao coi fatti di affrontarle lo stesso o quantomeno provarci... nonostante mi cagassi in braga. Sono finito a suonare in Spagna, Francia e Germania... in aereo per la prima volta... a 32 anni... senza mai essere stato all'estero o, più semplicemente, in ferie... Se il me di oggi incontrasse il me di allora probabilmente quest'ultimo non ci crederebbe.
Con questo non voglio certo raccontarti la storiella emozionante/motivazionale. La mia negatività, sfiducia e ansia non sono assolutamente sparite. Semplicemente sono arrivato a fare due scelte che mi hanno dato risultati sociali importanti, e cioè: uno, farsi trascinare dalla corrente senza bisogno di dare un senso troppo preciso alla cose e due, rapportarsi con tutti indistintamente perché tanto le seghe che ho nella mia testa esistono solo lí dentro... E per la cronaca io sono pure un cesso ma qualche ragazza che ho avuto no, anzi... quindi vai tranqui ;)! |
Quote:
|
Carisma è la parola chiave.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sei davvero positivo, da dentro, cioé se nn simuli positività ma lo sei davvero, nn serve il carisma, il bel faccino o il bel portafoglino. |
Quote:
|
Quote:
Da come scrivi tu hai avuto ed hai esperienze non di poco conto. Come diceva qualcuno la convivenza, ma quello che noto io è l'andare a suonare, addirittura all'estero. Non parlo di paura pratiche superate tipo quella dell'aereo o cose simili,ma di questa tua caratteristica che è uno skill che va ad aumentare notevolmente il carisma. Io sono estremamente positivo. Cosi positivo che accetto tutte le esperienze sociali che mi si presentano anche contro la mia voglia, ma non basta Va bene lo spirito positivo ma servono esperienze reali per una base solida. Alla nostra età (siamo quasi coetanei) è difficilissimo se uno ha seminato male in passato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non fosse altro che perché di fobici mica ce ne sono milioni. Poi bello dare del "cagnolino" a un fobico, Fs.com non sei solo (cit.) |
Quote:
A me gli uomini che si comportano da fidanzati “cagnolini” piacciono, non era un’offesa. Siete voi che li giudicate male |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |