![]() |
Re: Tinder
Quote:
|
Può darsi o forse su altri siti rispetto a tinder c'è qualche chance in più per i normali,io cmq le uniche ragazze con cui son riuscito ad uscire tramite internet le ho trovate qui su fs.
|
Quote:
|
Quote:
E/o di impostare interessi et simili. Poi, inutile girarci intorno, nel 90% contava comunque l'immagine in copertina. Però in quell'altro 10 % dei casi potevi parlare almeno con una persona avendo qualche punto in comune. Ed infatti un 2-3 persone le avevo incontrate pur io che vivo in culonia e non son certo un adone. Non ho idea come si sia voluto 'sto mercato nel frattempo, ma Tinder non fa altro che spiattellarti una foto davanti e chiederti se ti piace o meno. Altri fattori li consideri dopo. È proprio un.volersi far del male se uno non è indifferente all'indifferenza altrui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque per scemi e imbecilli non intendevo basso q.i, ma comportamento scorretto |
Quote:
se lei è interessata a qualcosa di più profondo deve sbattersi un po anche lei :D e poi deve star attenta ai millantatori che raccontano balle su balle per portarsela a letto e appena ne trovano un'altra migliore la sfanculano all'istante |
Quote:
Quote:
http://tv.zam.it/film_img/163Large.jpg |
Quote:
Come hai detto, qui il ragazzo normale/non bello deve avere la possibilità di andare con le belle (per carità, ok!),ma poi se è una donna a non essere carina fisicamente non può stare col bello... |
Ma io credo che al di là dei discorsi, l'unica cosa che ho letto nei vari post del topic è semplicemente la constatazione del fatto che in quei siti ci sono poche donne e tanti uomini, con le naturali conseguenze in termini di possibilità di scelta.
Mi sembra che sia un'osservazione semplicemente vera. Si può anche chiudere lì, non è un discorso di stereotipi, belli/brutti ecc., è dire come vanno le cose. |
NOn ho mai usato tinder, ma vedendo quello che accade su altri siti di incontro, degli interessi o della descrizione caratterial frega poco alla maggior parte delle persone.....il 90% dell'attrazione è data dalle foto del profilo.
Se sei uomo e non metti foto o sei brutto non ti contatta nessuna e se contatti tu in modo educato gentile spesso manco ti rispondono Se sei donna senza foto cmq ti contattano poi ovvio che se metti foto i contatti salgono in modo esponenziale, ovviamente piu sei bella e sexy piu ti contattano... Una volta stabilito il contatto n genere si hanno pochissime chattate per intrigare l'altra pesona, a meno di non essere fighi parecchio gia dalla foto, altrimnenti dopo poco passano oltre....quindi essere simpatico coinvolgente malizioso, far riferimento a vita sociale, professione svolta esperienze col sesso...parlare per ore della prpria passione per i francobolli o per le mura ciclopiche in genere serve a poco o nulla.... Se si cerca una maggior intesa caratteriale sono piu adatti i forum, però la gente è molta meno e magari becchi la persona a 800 km :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Sn0w;1762433]Si ma se per essere cagato nel social, devo essere un superfigo di successo con un'intensa vita sociale reale...beh allora non avrei bisogno nemmeno di iscrivermi perché farei colpo già di mio e mi prenderei una bellona, anziché la solita melanzana con foto in primo piano e labbra a culo di gallina per non far vedere le 50 sfumature di panza [emoji23][/QUOTE
bè i superfighi che bazzicano social e siti di dating lo fanno per incrementare ancora di più il curriculum, non come unica via... POi anche un normalone accettabile fisicamente ha qualche possibilità... IL ragazzo bruttino o timido parecchio rischia di stare per anni su sti siti e ritrovarsi con un pugno di mosche in mano....l'aspetto positivo è la possibilità di contattare molte piu persone rispetto a quelle consentite dalla vita sociale tipica di un timidofobico e quindi qualche possibilità in piu ci sta....ovvio ch epoi biosgna vedere se interessa una persona qualunque, una qualunque per scopare o avere relazioni o cmq si cercan persone affini con le quali ci si trovi bene ecc ecc |
[quote=Myway;1762436]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Diciamo che prevalentemente la maggioranza dei sdi son fatti per aventure più leggere, icnontri sporadici, poi magari in mezzo a questi nasce pure qualcosa di più serio.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |