![]() |
Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
Quote:
Il fatto di non voler ammettere certe realtà , che fuori di qua le donne sono le prime ad ammettere, non vi autorizza a inventarvi scenari assurdi coem se parlaste a dei bambini deficenti. |
Quote:
|
Quote:
Generalmente invece le donne guardano tutte queste cose, e da queste cose poi fanno le loro valutazioni su un uomo,se possono considerarlo un potenziale partner eccetera eccetera. Ripeto, io personalmente non ho mai sentito in vita mia un uomo al quale piace una donna fare e guardare tutte queste cose, invece donne che puntano un uomo mi è capitato spesso di sentire o sapere che questi aspetti li guardano eccome, perché nell'uomo posizionato, sicuro di sé, brillante ci vedono istintivamente anche la loro stessa sicurezza protezione, nonché possibilità benessere per se stessa e per la sua eventuale prole. È inutile negare queste cose, le donne guardano molti ma molti più aspetti quando si tratta di scegliere un uomo, e lo dice anche la canzone di Gianni Morandi, "la vita di un uomo sta in mano a una donna..." È la donna che decide con chi stare, se tu non interessi a una donna puoi fare di tutto, ma non c'è niente da fare, andrà sempre da quello che lei ritiene meglio per sé, anche se tu, metaforicamente parlando, le dai il mondo. Per quanto riguarda il discorso serio e timido oppure brillante ed estroverso. Anche qui è inutile che ci sono quelli che dicono che non è vero, le donne, la maggior parte delle donne se deve scegliere, sceglie il brillante, quello espansivo ed estroverso, poi sicuramente ci saranno casi di timidi sposati, ma chissà quante corna hanno, comunque il brillante, propositivo, che ha la battuta sempre pronta e sa portare avanti le conversazioni magari avendo sempre la punta di ironia al momento giusto è quello che è più gettonato e richiesto.. no perché adesso addirittura dire che non è vero mi sembra voler negare la realtà.. provate ad andare a una festa, oppure al 31 dicembre in una tavolata e state lì zitti, timidi e impacciati e poi fatemi sapere chi cagano... A me è capitato il 31 dicembre scorso ed è stato terribile mi sono fatto convincere ad un invito, mai più, per carità, un imbarazzo assoluto, mentre i brillanti erano cagati molto volentieri dalle donne presenti |
Quote:
|
Quote:
Se fosse per questo non è che le donne del forum brillino per ampiezza varietà e profondità di argomenti... Poi ovvio che un conto è il forum dove tutti , uomini e donne, parlano solo dei loro problemi o quasi( gli uomini di mancanza di relazione, le donne di problemi nelle relazioni in genere) ma anche un bambino nontroppo sveglio capirebbe che una persona non è solo quello, ci sono mille modi per conoscersi oltre i 3d ...qua e fuori di qua dove non si passa il tempo a scrivere post...eppure in genere l'interesse è lo stesso inesistente o quasi nonostante si parli di 1000 cose diverse... Niente non ammettete che i fobici e i timidi vengono scartati per questo quasi sempre manco sotto tortura...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
siete un po noiosi e monotematici e incattiviti verso "le donne" Non oso pensare se qualcuno avesse scritto qualcosa del genere sulle donne del forum come avresti reagito, di certo non lo avresti preso come uno "sprone"... Quote:
Dire che la maggior parte delle donne preferisce partner non timidi/insicuri/bloccati con l'altro sesso non è mica un giudizio e non esaurisce certo lo "spettro dei caratteri di una donna", è la semplice constatazione dei fatti, quante volte lo devo ripetere? |
Quote:
|
Quote:
Quando mai ho scritto una sola di queste fregnacce? E anche diversi utenti del forum, non si sognerebbero mai di farlo. |
Quote:
Comunque è da anni che chiedo come mai tutte quelle cose che molti qua dentro pensano delle donne, e che a quanto pare bastano per essere considerati misogini, sono condivise in primis da quelli chetrombano tantissimo e sono pieni di ragazze. Non ho ancora ottenuto una risposta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quanto a quei giudizi di superficialità, ecc., come ho detto ci sono diversi utenti che non li condividono, ma nonostante questo mi pare che la singletudine forzata colpisca anche loro. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |