![]() |
Quote:
Nessuna persona sana di mente sceglierebbe di frequentare o fidanzarsi con un depresso o una depressa, così come con un malato grave, con un alcolizzato o con un drogato. A una persona caduta in depressione si sta accanto se è un famigliare o un amico intimo facendo molta attenzione a non farsi trascinare giù e cercando di spingerlo a curarsi. Non si può pretendere che gli altri ci facciamo compagnia se noi non la facciamo a loro |
Re: Le pretese economiche delle ragazze
Quote:
|
Quote:
Stato di cose filtrato dalla vostra mente che vede solo strafighi ricchi accoppiati a pretenziose,un giorno vi invito a casa mia e guardiamo tutto il giorno dal terrazzo la gente che passa. |
Quote:
Comunque uno magari non si fa avanti anche o soprattutto perché è fobico/insicuro e/o sente che non ci è portato, dico magari eh. Non dimentichiamoci su che sito siamo. Non vedo tutta 'sta gente che non ha problemi ad approccioprovolonestroveggiare e non lo fa solo per ripicca e per principio contro le donne privileGGGiatone. Lo stesso Takkuri che sicuramente hai in mente come esempio, mi pare abbia detto che non si fa avanti al limite per entrambi i motivi, non certo solo per il secondo. |
Quote:
Come se io non riuscissi a comprare le arance e continuassi ad aprire topic su quanto sono care le arance |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Giusto Hall.
Congenite o comunque risalenti ai primi 10 anni di vita. |
Quote:
|
Quote:
Quindi ci andrei piano prima di definire un sesso in blocco come "privilegiato", soprattutto qui, dove di privilegiati non mi sembra di vederne neanche uno. Oltretutto è fuorviante rispetto alla denuncia di certe dinamiche sociali, che di solito se si reggono in piedi è perché vanno bene o non urtano più di tanto alla maggioranza delle persone, indipendentemente dal sesso. |
Quote:
|
Quote:
1 Diritto, facoltà, vantaggio particolare di cui gode una persona, una categoria o una classe di persone Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A te piacerebbe tornare indietro, a me proprio no |
Quote:
Privilegio è il bianco che si siede davanti nel bus e Rosa Parks dietro, occhio a non usare termini a sproposito. Quote:
Non mi piace questo considerarli come dei poverini che non sanno quello che fanno, a differenza delle donne "subdole" e "calcolatrici". Cavolate come quella della ginarchia e del regime femminista (bum!) servono solo a far apparire come dei poveri mentecatti o fanatici tutti quelli che parlano di stereotipi antimaschili, anche quelli che ne parlano in maniera seria ed equilibrata. |
Quote:
Tu quando ammetti i privilegi dei maschi? E adesso che ho ammesso,cosa è piú facile?Fare i ppe?Vuoi farme un ppe a me?:ridacchiare: |
Takkuri e Claire...suona bene....dai scambiatevi i contatti e fateci sapere coem va...:bene:
vi fate PPE a vicenda....XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |