FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Le pretese economiche delle ragazze (https://fobiasociale.com/le-pretese-economiche-delle-ragazze-64924/)

Maca 10-09-2018 10:03

Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2163249)
Purtroppo chi è ansioso, depresso, triste viene visto come una palla al piede, da evitare come la peste. Avete mai sentito i toni e i modi con i quali parlano di chi è depresso? Ne parlano in modo sprezzante, come se chi è depresso non abbia il diritto di vivere ed esistere. Devi sempre ridere e festeggiare per essere accettato, devi, come dicono loro, essere sempre positivo, se no sei un negativo da evitare. Facile parlare quando non si è dentro a situazioni come le nostre


Nessuna persona sana di mente sceglierebbe di frequentare o fidanzarsi con un depresso o una depressa, così come con un malato grave, con un alcolizzato o con un drogato.

A una persona caduta in depressione si sta accanto se è un famigliare o un amico intimo facendo molta attenzione a non farsi trascinare giù e cercando di spingerlo a curarsi.

Non si può pretendere che gli altri ci facciamo compagnia se noi non la facciamo a loro

Winston_Smith 10-09-2018 10:03

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2163246)
Eccomi,sono la terza,col ragazzo dividevamo le spese equamente e la parte portafoglina ero io tra i due.Shopping lo si faceva al mercato, ognuno pagava il suo oppure ci si faceva un regalo reciproco.O io.pago la spesa tu la cena,cose cosí.
Io, Emanuele,schlara,samo già a 3testonianze di vita reale diverse dalle vostre tesi ...cosa ci dite,che siamo mosche bianche?Che siamo bugiardi?O che non facciamo numero?

Con me saliamo a 4.

claire 10-09-2018 10:17

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2163299)
:interrogativo:

Che accettate lo stato di cose, pensate sia giusto, non vi esponete perchè "tanto è inutile,cosí va il mondo"e intanto la vita passa, magari un giorno per caso trovo in centro Chiara Ferragni che mi stupra,non si sa mai.
Stato di cose filtrato dalla vostra mente che vede solo strafighi ricchi accoppiati a pretenziose,un giorno vi invito a casa mia e guardiamo tutto il giorno dal terrazzo la gente che passa.

Winston_Smith 10-09-2018 10:20

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2163307)
Che accettate lo stato di cose, pensate sia giusto, non vi esponete perchè "tanto è inutile,cosí va il mondo"e intanto la vita passa, magari un giorno per caso trovo in centro Chiara Ferragni che mi stupra,non si sa mai.

Più facile che Salvini si imbarchi volontario sulla Aquarius.
Comunque uno magari non si fa avanti anche o soprattutto perché è fobico/insicuro e/o sente che non ci è portato, dico magari eh. Non dimentichiamoci su che sito siamo. Non vedo tutta 'sta gente che non ha problemi ad approccioprovolonestroveggiare e non lo fa solo per ripicca e per principio contro le donne privileGGGiatone. Lo stesso Takkuri che sicuramente hai in mente come esempio, mi pare abbia detto che non si fa avanti al limite per entrambi i motivi, non certo solo per il secondo.

claire 10-09-2018 10:29

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2163309)
Più facile che Salvini si imbarchi volontario sulla Aquarius.
Comunque uno magari non si fa avanti anche o soprattutto perché è fobico/insicuro e/o sente che non ci è portato, dico magari eh. Non dimentichiamoci su che sito siamo. Non vedo tutta 'sta gente che non ha problemi ad approccioprovolonestroveggiare e non lo fa solo per ripicca e per principio contro le donne privileGGGiatone. Lo stesso Takkuri che sicuramente hai in mente come esempio, mi pare abbia detto che non si fa avanti al limite per entrambi i motivi, non certo solo per il secondo.

Allora facciano chiarezza in se stessi e capiscano che il motivo vero è l'insicurezza,invece di giustificarsi con il privilegio femminile.
Come se io non riuscissi a comprare le arance e continuassi ad aprire topic su quanto sono care le arance

Winston_Smith 10-09-2018 10:31

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2163320)
Allora facciano chiarezza in se stessi e capiscano che il motivo vero è l'insicurezza,invece di giustificarsi con il privilegio femminile.

Certo che è l'insicurezza (che viene quasi sempre rifiutata/evitata dall'alto sesso: non è un privilegio, ma una consuetudine sociale squilibrata come tante altre).

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2163320)
Come se io non riuscissi a comprare le arance e continuassi ad aprire topic su quanto sono care le arance

Eh beh, chi lo dice che le arance devono costare oltre quanto si possono permettere anche i più poveri?

Bluevelvet93 10-09-2018 10:54

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2163247)
Beh qui c'è hallucigenia che dice che è brutto stupido ecc e che le donne FANNO BENE a scartarlo,che è giusto cosí.
Poi ci sono quelli che non ci provano con nessuna per principio.
I primi ad alimentare gli stereotipi sono certi utenti

Che c'entra quello che dice Hallucigenia? Io rispondevo a SUD. Bo, dovete sempre fare gruppetto.

Blue Sky 10-09-2018 10:59

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Giusto Hall.
Congenite o comunque risalenti ai primi 10 anni di vita.

Takkuri 10-09-2018 11:02

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2163320)
Allora facciano chiarezza in se stessi e capiscano che il motivo vero è l'insicurezza,invece di giustificarsi con il privilegio femminile.
Come se io non riuscissi a comprare le arance e continuassi ad aprire topic su quanto sono care le arance

A te ruga che io dica che le donne sono privilegiate perchè alla fine della fiera lo sai anche tu che ho ragione. Se lo si ammettesse (come per altro hanno fatto altre utenti di sesso femminile) sarebbe molto più semplice, ma mi rendo conto che decenni di indottrinamento femminista non si cancellano con un colpo di bacchetta.

Winston_Smith 10-09-2018 11:11

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2163335)
A te ruga che io dica che le donne sono privilegiate perchè alla fine della fiera lo sai anche tu che ho ragione. Se lo si ammettesse (come per altro hanno fatto altre utenti di sesso femminile) sarebbe molto più semplice, ma mi rendo conto che decenni di indottrinamento femminista non si cancellano con un colpo di bacchetta.

Io non vedo tutte 'ste donne che se la spassano o vivono senza problemi in forza del fatto che sono gli uomini a dover dimostrarsi meno timidi e insicuri possibile in fase di approccio. Così come non vedo tutti 'sti uomini che se la spassano o vivono senza problemi in forza del fatto che è alle donne che può capitare di dover scegliere tra essere indipendenti economicamente e avere dei figli.
Quindi ci andrei piano prima di definire un sesso in blocco come "privilegiato", soprattutto qui, dove di privilegiati non mi sembra di vederne neanche uno. Oltretutto è fuorviante rispetto alla denuncia di certe dinamiche sociali, che di solito se si reggono in piedi è perché vanno bene o non urtano più di tanto alla maggioranza delle persone, indipendentemente dal sesso.

Maca 10-09-2018 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2163335)
A te ruga che io dica che le donne sono privilegiate perchè alla fine della fiera lo sai anche tu che ho ragione. Se lo si ammettesse (come per altro hanno fatto altre utenti di sesso femminile) sarebbe molto più semplice, ma mi rendo conto che decenni di indottrinamento femminista non si cancellano con un colpo di bacchetta.

Certo, se ti desse ragione sarebbe tutto molto più semplice

Takkuri 10-09-2018 11:22

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2163342)
Io non vedo tutte 'ste donne che se la spassano o vivono senza problemi in forza del fatto che sono gli uomini a dover dimostrarsi meno timidi e insicuri possibile in fase di approccio. Così come non vedo tutti 'sti uomini che se la spassano o vivono senza problemi in forza del fatto che è alle donne che può capitare di dover scegliere tra essere indipendenti economicamente e avere dei figli.

privilegio[pri-vi-lè-gio] s.m. (pl. -gi):
1 Diritto, facoltà, vantaggio particolare di cui gode una persona, una categoria o una classe di persone


Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2163342)
Oltretutto è fuorviante rispetto alla denuncia di certe dinamiche sociali, che di solito se si reggono in piedi è perché vanno bene o non urtano più di tanto alla maggioranza delle persone, indipendentemente dal sesso.

Ragionamento che non si applica al genere maschile, che non ha certo la consapevolezza di genere che hanno le donne.

Takkuri 10-09-2018 11:23

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2163345)
Certo, se ti desse ragione sarebbe tutto molto più semplice

Ma io ho ragione

Masterplan92 10-09-2018 11:23

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2163245)
La questione non sono le pretese economiche, che non credo ci siano, ma ciò che ci sta dietro.

Che siano i soldi, avere un lavoro, guidare, avere prestanza fisica, che siano muscoli o altezza o una figura grossa... questi sono solo i dettagli superficiali.

Ragazzi, l'uomo per piacere ha bisogno di alcune caratteristiche, che sono radicate dall'origine dell'umanità.
Noi non le abbiamo. E dico noi perché si tratta esattamente di aspetti caratteriali che trovano espressione nel tema del forum.

È questo il punto.

Maca 10-09-2018 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2163349)




Ragionamento che non si applica al genere maschile, che non ha certo la consapevolezza di genere che hanno le donne.

Sei serio?

Takkuri 10-09-2018 11:26

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2163353)
Sei serio?


Maca 10-09-2018 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2163335)
A te ruga che io dica che le donne sono privilegiate perchè alla fine della fiera lo sai anche tu che ho ragione. Se lo si ammettesse (come per altro hanno fatto altre utenti di sesso femminile) sarebbe molto più semplice, ma mi rendo conto che decenni di indottrinamento femminista non si cancellano con un colpo di bacchetta.

Prima del femminismo, solo gli uomini potevano parlare e le donne dovevano dargli ragione

A te piacerebbe tornare indietro, a me proprio no

Winston_Smith 10-09-2018 11:31

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2163349)
privilegio[pri-vi-lè-gio] s.m. (pl. -gi):
1 Diritto, facoltà, vantaggio particolare di cui gode una persona, una categoria o una classe di persone

Appunto, nessuno dei tre termini si applica alla categoria delle donne in toto.
Privilegio è il bianco che si siede davanti nel bus e Rosa Parks dietro, occhio a non usare termini a sproposito.

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2163349)
Ragionamento che non si applica al genere maschile, che non ha certo la consapevolezza di genere che hanno le donne.

A me sembra che alla maggior parte degli uomini farsi avanti esplicitamente non pesi più di tanto, e che ad alcuni piaccia proprio.
Non mi piace questo considerarli come dei poverini che non sanno quello che fanno, a differenza delle donne "subdole" e "calcolatrici". Cavolate come quella della ginarchia e del regime femminista (bum!) servono solo a far apparire come dei poveri mentecatti o fanatici tutti quelli che parlano di stereotipi antimaschili, anche quelli che ne parlano in maniera seria ed equilibrata.

claire 10-09-2018 12:04

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2163335)
A te ruga che io dica che le donne sono privilegiate perchè alla fine della fiera lo sai anche tu che ho ragione. Se lo si ammettesse (come per altro hanno fatto altre utenti di sesso femminile) sarebbe molto più semplice, ma mi rendo conto che decenni di indottrinamento femminista non si cancellano con un colpo di bacchetta.

Lo ammetto: le donne sono avvantaggiate nel ricevere proposte sulle app e scegliere chi glielo butta ar culo (courtesy of ondine ).
Tu quando ammetti i privilegi dei maschi?
E adesso che ho ammesso,cosa è piú facile?Fare i ppe?Vuoi farme un ppe a me?:ridacchiare:

Myway 10-09-2018 12:05

Re: Le pretese economiche delle ragazze
 
Takkuri e Claire...suona bene....dai scambiatevi i contatti e fateci sapere coem va...:bene:
vi fate PPE a vicenda....XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.