![]() |
Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
Quote:
Comunque nessuno dice che ci si debba accontentare |
Quote:
Per coerenza, invece, si dovrebbe riconoscere che, indipendentemente dal sesso, non avere nessuno a cui piaci e averne qualcuno che a te non piace NON è la stessa cosa (senza voler dire che il secondo caso sia più vantaggioso, ovviamente: semplicemente ammettere che si tratta di due problemi diversi). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uno potrà anche sfogarsi no?? |
Si winston dai 35 40 in poi accoppiarsi è facile, basta non cercare il sentimento
|
Quote:
|
Quote:
Levati dalla testa però che io stia zitto. Quote:
Anzi forse se non si cerca il sentimento è ancora più difficile (con ogni probabilità serve il similfigo o il similFiorello anche a 40 anni per la trombata senza impegno, che ti credi?) |
Quote:
|
Quote:
Va bene il primo donatore di sperma che passa? Ma quando mai? :miodio: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Un conto e' non avere nessuno che ne voglia sapere. Un conto e' avere qualcuno pur con tutti i difetti che che gli si trovano fisici e/o caratteriali, se questa persona interesse sincero, se davvero si volesse qualcuno che vuole bene e a cui (con impegno, sforzo) voler bene lo si puo' fare. E per me tempo e volonta' creano il legame che anzi puo' essere piu' forte di tanti "colpi di fulmine" . (e io? per ora non ho cosi' bisogno di qualcuno, anzi direi che di tanto in tanto penso che non darei la liberta'/comodita' di essere single per nessuno. pero' sempre piu' ultimamente ci faccio un pensiero, sulla ricerca di qualcuno che non mi importa quanti difetti ma che mi accetti , cioe' incondizionatamente dalla mia parte, come fosse lui stesso ( gia' quello una parola :miodio:) e (come me) voglia amare anzitutto per l'amare in se', per far esercizio di quest'arte e non mi riferisco alla parte di sesso) |
Quote:
:D |
Quote:
E cmq non è proprio piacevole essere cercati dalle suddette quando stanno alla frutta, perché non mi hanno cercato 10 anni fa? Non ero alla loro altezza, adesso che il principe azzurro non è arrivato, io vado bene? Ma vadano a quel paese, da sole! (ribadisco che parlo di persone fuori di qui) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
diverso ti avessero rifiutato e ora rifacessero vive Quote:
|
Ma piuttosto che mettersi in casa una gold digger, o una che dopo essere saltata per 20 anni ora vuole mettere la "testa a posto", meglio le battone. Francamente mi viene il brivido a pensare che una donna, magari con figli a carico, voglia sistemarsi con me nel caso fossi un buon partito economico; mi sento male.
|
Quote:
E le suddette ci hanno provato anche con altri ratti con carattere molto diverso dal mio A me queste cose mi fanno disperare, meglio essere invisibili e nutrire vane speranze, che essere cercati e avere cosi la conferma che il proprio futuro è solo quello di fantozzi e pina |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |